- Giovanissimi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
1 - 3
- Laurenziana
RIFREDI 2000: Cioffoletti, Romanelli, Marrini, Bellini Daniele, Fortunati, Marchiani, Lastrucci, Noccesi, Bellini Jacopo, Pandolfini, Sarsina. A disp.: Grifoni, Barbera, Grassi, Severino, Braschi. All.: Salvatore Durante.
LAURENZIANA: Calvani, Raspini, Palmerio, Di Fruscia, Vessella, Perez, Romano, Marcu, Chitu, Corvo, Enache. A disp.: Grunasi, Ruggeri, Catini, Valdambrini, Mattia, Fabbri. All.: Gabriele Pallante.
RETI:3 Enache, Pandolfini.
NOTE: Espulso al 50' Corvo.
Laurenziana corsara sul campo del Rifredi. I ragazzi di mister Pallante si aggiudicano il derby di Rifredi grazie ad una buona prova corale, nella quale gli ospiti hanno cerato molte occasioni da rete trovandosi però sempre di fronte un Rifredi combattivo ed un Cioffoletti in giornata di grazia, capace di compiere alcuni interventi da applausi. I biancorossi ospiti partono molto bene e vanno al riposo sul 2-0: Enache si dimostra da subito imprendibile e segna due gol di ottima fattura, risulterò a fine gara il migliore in campo in senso assoluto. La ripresa si apre con la reazione dei padroni di casa, che accorciano le distanze grazie a Pandolfini. La Laurenziana però stronca il tentativo di rimonta degli avversari segnando la terza rete, ancora firmata da Enache. Nel finale gli ospiti avrebbero la chance per portare a quattro le proprie marcature grazie ad un calcio di rigore, ma Cioffoletti si conferma in stato di grazia e neutralizza anche il tentativo dagli undici metri dell'attaccante biancorosso completando così una giornata da protagonista assieme ad Enache.
Calciatoripiù: Cioffoletti (Rifredi 2000); Enache (Laurenziana).
RIFREDI 2000: Cioffoletti, Romanelli, Marrini, Bellini Daniele, Fortunati, Marchiani, Lastrucci, Noccesi, Bellini Jacopo, Pandolfini, Sarsina. A disp.: Grifoni, Barbera, Grassi, Severino, Braschi. All.: Salvatore Durante.<br >LAURENZIANA: Calvani, Raspini, Palmerio, Di Fruscia, Vessella, Perez, Romano, Marcu, Chitu, Corvo, Enache. A disp.: Grunasi, Ruggeri, Catini, Valdambrini, Mattia, Fabbri. All.: Gabriele Pallante.<br >
RETI:3 Enache, Pandolfini.<br >NOTE: Espulso al 50' Corvo.
Laurenziana corsara sul campo del Rifredi. I ragazzi di mister Pallante si aggiudicano il derby di Rifredi grazie ad una buona prova corale, nella quale gli ospiti hanno cerato molte occasioni da rete trovandosi però sempre di fronte un Rifredi combattivo ed un Cioffoletti in giornata di grazia, capace di compiere alcuni interventi da applausi. I biancorossi ospiti partono molto bene e vanno al riposo sul 2-0: Enache si dimostra da subito imprendibile e segna due gol di ottima fattura, risulterò a fine gara il migliore in campo in senso assoluto. La ripresa si apre con la reazione dei padroni di casa, che accorciano le distanze grazie a Pandolfini. La Laurenziana però stronca il tentativo di rimonta degli avversari segnando la terza rete, ancora firmata da Enache. Nel finale gli ospiti avrebbero la chance per portare a quattro le proprie marcature grazie ad un calcio di rigore, ma Cioffoletti si conferma in stato di grazia e neutralizza anche il tentativo dagli undici metri dell'attaccante biancorosso completando così una giornata da protagonista assieme ad Enache.<br ><b>
Calciatoripiù: Cioffoletti (Rifredi 2000); Enache (Laurenziana).</b>