• Allievi Provinciali
  • Mezzana
  • 0 - 2
  • Chiesanuova 1975


MEZZANA: Piccioni, Campagiorni, Bonelli, Di Gennaro, Viola, Gufoni, Salerno, Bellomio, Morreale, Di Salvi, Ammirabile. A disp.: Bartolini, Laurini, Russo, Safaa, Sejnou, Vicari, Vita. All.: Franco Aiello.
CHIESANUOVA: Bernardini, Micheli, Bugi, Di Rienzo, Giusti, Santi, Dainotto, Ciruolo, Bastogi, Iacometti, Segala. All.: Augusto Masi.

RETI: 17' Ciruolo, 46' Bastogi.



Su un campo ai limiti della praticabilità per l'incessante pioggia che si è abbattuta in questi giorni, va in scena una partita combattuta, che si risolve grazie a due episodi da calcio piazzato. Inizialmente il Mezzana prova a fare la partita, ma trova di fronte a sé un Chiesanuova mordace che attacca con arguzia gli spazi e mette in difficoltà i gialloblù per la propria aggressività. La partita viene sbloccata dagli ospiti che al 17' si portano in vantaggio con Ciruolo, il quale sfrutta un cross dalla bandierina per incornare di testa e trafiggere il portiere. I gialloblù provano a reagire al goal subito sferrando qualche rapido attacco che però non impensierisce le retrovie di un Chiesanuova compatto e sicuro anche in difesa. Nel secondo tempo, al rientro dagli spogliatoi, gli ospiti si conquistano subito una punizione da posizione favorevole. Alla battuta va Bastogi, il quale esulta per il raddoppio, dopo la deviazione del portiere Piccioni, che non impedisce alla palla di depositarsi in rete. Il doppio svantaggio, subìto ad inizio ripresa, spezza le gambe ai ragazzi di mister Aiello, i quali non riescono a reagire e a rientrare in partita, nonostante avessero disputato un primo tempo di spessore. Così un pragmatico Chiesanuova controlla il match senza concedere troppi varchi e fa propria la partita. Al triplice fischio dunque gli ospiti festeggiano la vittoria, ottenuta a seguito di una maggiore scaltrezza sotto porta e un'aggressività più intensa nella zona centrale del campo.

Alessandro Pistolesi MEZZANA: Piccioni, Campagiorni, Bonelli, Di Gennaro, Viola, Gufoni, Salerno, Bellomio, Morreale, Di Salvi, Ammirabile. A disp.: Bartolini, Laurini, Russo, Safaa, Sejnou, Vicari, Vita. All.: Franco Aiello.<br >CHIESANUOVA: Bernardini, Micheli, Bugi, Di Rienzo, Giusti, Santi, Dainotto, Ciruolo, Bastogi, Iacometti, Segala. All.: Augusto Masi.<br > RETI: 17' Ciruolo, 46' Bastogi. Su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; per l'incessante pioggia che si &egrave; abbattuta in questi giorni, va in scena una partita combattuta, che si risolve grazie a due episodi da calcio piazzato. Inizialmente il Mezzana prova a fare la partita, ma trova di fronte a s&eacute; un Chiesanuova mordace che attacca con arguzia gli spazi e mette in difficolt&agrave; i giallobl&ugrave; per la propria aggressivit&agrave;. La partita viene sbloccata dagli ospiti che al 17' si portano in vantaggio con Ciruolo, il quale sfrutta un cross dalla bandierina per incornare di testa e trafiggere il portiere. I giallobl&ugrave; provano a reagire al goal subito sferrando qualche rapido attacco che per&ograve; non impensierisce le retrovie di un Chiesanuova compatto e sicuro anche in difesa. Nel secondo tempo, al rientro dagli spogliatoi, gli ospiti si conquistano subito una punizione da posizione favorevole. Alla battuta va Bastogi, il quale esulta per il raddoppio, dopo la deviazione del portiere Piccioni, che non impedisce alla palla di depositarsi in rete. Il doppio svantaggio, sub&igrave;to ad inizio ripresa, spezza le gambe ai ragazzi di mister Aiello, i quali non riescono a reagire e a rientrare in partita, nonostante avessero disputato un primo tempo di spessore. Cos&igrave; un pragmatico Chiesanuova controlla il match senza concedere troppi varchi e fa propria la partita. Al triplice fischio dunque gli ospiti festeggiano la vittoria, ottenuta a seguito di una maggiore scaltrezza sotto porta e un'aggressivit&agrave; pi&ugrave; intensa nella zona centrale del campo. Alessandro Pistolesi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI