- Allievi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
8 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
VAIANESE I.VERNIO: Vangi, Santi, Vangi, Ruggeri, Ciriegi, Magelli, Ghrairi, Bertini, Storai, Curcio, Messina. A disp.: Asara, Tozzi, Zemani, Zucaro. All.: Enrico Coveri.
S.LORENZO C.: Dallai, Ruperto, Giannerini, Ermini, Lamtafah, Memoli, Settesoldi, Valeri, Neri, Fabiani, Pratesi. A disp.: Tarli, Cangialosi, Cortese, Gualemi. All.: Davide Lombardi.
RETI: Vangi 2, Messina, Ruggeri 2, Ciriegi, Ghrairi, Asara, Pratesi 2.
Al comunale di Vaiano abbiamo assistito ad una partita il cui risultato così eclatante dice tutto. Di fronte una Vaianese I.Vernio in cerca di rivincite dopo la sconfitta beffa con il Montelupo e un S.Lorenzo C. privo di molti titolari, falcidiato dagli infortuni e dalle squalifiche. Il primo tempo, dopo una prima fase equilibrata, cambia completamente al 20' con la bella punizione di Vangi, il portiere ospite classe 97 Dallai tocca la palla ma non riesce ad evitare il goal. La partita a questo punto diventa a senso unico con la Vaianese I.Vernio che prende forza e dopo cinque minuti è già sul 3-0 con gli altri goal di Messina e Ruggeri, ambedue scaturite da palla inattiva. Il San Lorenzo non riesce a reagire e la squadra di casa ha molte occasioni per segnare ma è bravo Dallai a parare. Sul finire del tempo arriva il quarto goal locale con Ciriegi. Il secondo tempo è sulla stessa linea del primo: è sempre la Vaianese I.Vernio a fare la partita, segnando altri tre goal con Ghrairi, Vangi (doppietta per lui) e Asara. Sul 7-0 c'è un po' di orgoglio da parte del San Lorenzo Campi e Pratesi realizza il goal della bandiera, segnando poi ancora su rigore. Chiude le marcature Ruggeri, anche per lui è doppietta. La squadra di Coveri ha strameritato il successo e si è dimostrata superiore in tutti i reparti; il San Lorenzo da parte sua non può trovare come alibi le tante assenze perchè il risultato negativo è stato veramente pesante.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa su tutti Vangi e Bertini; negli ospiti bene Pratesi.
VAIANESE I.VERNIO: Vangi, Santi, Vangi, Ruggeri, Ciriegi, Magelli, Ghrairi, Bertini, Storai, Curcio, Messina. A disp.: Asara, Tozzi, Zemani, Zucaro. All.: Enrico Coveri.<br >S.LORENZO C.: Dallai, Ruperto, Giannerini, Ermini, Lamtafah, Memoli, Settesoldi, Valeri, Neri, Fabiani, Pratesi. A disp.: Tarli, Cangialosi, Cortese, Gualemi. All.: Davide Lombardi.<br >
RETI: Vangi 2, Messina, Ruggeri 2, Ciriegi, Ghrairi, Asara, Pratesi 2.
Al comunale di Vaiano abbiamo assistito ad una partita il cui risultato così eclatante dice tutto. Di fronte una Vaianese I.Vernio in cerca di rivincite dopo la sconfitta beffa con il Montelupo e un S.Lorenzo C. privo di molti titolari, falcidiato dagli infortuni e dalle squalifiche. Il primo tempo, dopo una prima fase equilibrata, cambia completamente al 20' con la bella punizione di Vangi, il portiere ospite classe 97 Dallai tocca la palla ma non riesce ad evitare il goal. La partita a questo punto diventa a senso unico con la Vaianese I.Vernio che prende forza e dopo cinque minuti è già sul 3-0 con gli altri goal di Messina e Ruggeri, ambedue scaturite da palla inattiva. Il San Lorenzo non riesce a reagire e la squadra di casa ha molte occasioni per segnare ma è bravo Dallai a parare. Sul finire del tempo arriva il quarto goal locale con Ciriegi. Il secondo tempo è sulla stessa linea del primo: è sempre la Vaianese I.Vernio a fare la partita, segnando altri tre goal con Ghrairi, Vangi (doppietta per lui) e Asara. Sul 7-0 c'è un po' di orgoglio da parte del San Lorenzo Campi e Pratesi realizza il goal della bandiera, segnando poi ancora su rigore. Chiude le marcature Ruggeri, anche per lui è doppietta. La squadra di Coveri ha strameritato il successo e si è dimostrata superiore in tutti i reparti; il San Lorenzo da parte sua non può trovare come alibi le tante assenze perchè il risultato negativo è stato veramente pesante. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa su tutti Vangi e Bertini; negli ospiti bene Pratesi.