• Giovanissimi B GIR.E
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Giglio Rosso


SAN DONATO TAVARNELLE. Moscardini, Campriani, Colivicchi, Cresti, Dainelli, Domenichelli, Ermini, Ezzine, Gabriel, Goldschmidt, Lorini. A disp.: Manetti, Pinna, Raspollini, Sansini, Scali, Uggetti, Capacci. All.: Fissi.
GIGLIO ROSSO POZZALE. Bettarini, Bocchino, Cecchi, Ercoli, Fanciullacci, Matteoli, Michelotti, Morelli, Mori, Piccolo, Pierozzi. A disp.: Profeti, Sergi, Simonetti,Viciani. All.: Bestini.

ARBITRO: Cioni di Empoli



Pareggioso sostanzialmente giusto a reti inviolate fra San Donato Tavarnelle e Giglio Rosso Pozzale, anche se alla fine dei conti i locali hanno cercato con più insistenza di sbloccare il risultato, e avrebbero potuto meritare qualcosa in più. La cronaca. Al 2' sfugge sulla destra Ezzine crossa, al tiro va Gabriel, mette in angolo la difesa ospite. Il Giglio Rosso si fa vivo all'11' con un tiro di Mori parato senza difficoltà da Moscardini. Ci prova al 15'ancora Gabriel, ma la sua conclusione termina fuori. Al 21' per i padroni di casa tira debolmente in porta Domenichelli. Al 25' c'è una punizione per il Giglio Rosso ancora una volta parata senza difficoltà da Moscardini. Il secondo tempo degli ospiti inizia con una discesa travolgente di Morelli il quale, arrivato sulla linea di fondo, effettua un tiro-cross che viene parato dall'estremo difensore chiantigiano. Al 7' della ripresa, su punizione per il Giglio Rosso, Moscardini effettua la parata più difficile della giornata. Due minuti più tardi sulla sinistra parte Domenichelli che impegna il portiere ospite in una deviazione in calcio d'angolo. Un minuto dopo sempre Domenichelli non dà la necessaria forza al tiro che è preda del portiere avversario. Nei minuti finali il San Donato Tavarnelle aumenta gli sforzi per cercare di vincere ma senza raggiungere l'obbiettivo sperato. Le due formazioni si sono equivalse in tutto anche nell'atteggiamento sonnolento della domenica mattina.

M.D. SAN DONATO TAVARNELLE. Moscardini, Campriani, Colivicchi, Cresti, Dainelli, Domenichelli, Ermini, Ezzine, Gabriel, Goldschmidt, Lorini. A disp.: Manetti, Pinna, Raspollini, Sansini, Scali, Uggetti, Capacci. All.: Fissi.<br >GIGLIO ROSSO POZZALE. Bettarini, Bocchino, Cecchi, Ercoli, Fanciullacci, Matteoli, Michelotti, Morelli, Mori, Piccolo, Pierozzi. A disp.: Profeti, Sergi, Simonetti,Viciani. All.: Bestini.<br > ARBITRO: Cioni di Empoli Pareggioso sostanzialmente giusto a reti inviolate fra San Donato Tavarnelle e Giglio Rosso Pozzale, anche se alla fine dei conti i locali hanno cercato con pi&ugrave; insistenza di sbloccare il risultato, e avrebbero potuto meritare qualcosa in pi&ugrave;. La cronaca. Al 2' sfugge sulla destra Ezzine crossa, al tiro va Gabriel, mette in angolo la difesa ospite. Il Giglio Rosso si fa vivo all'11' con un tiro di Mori parato senza difficolt&agrave; da Moscardini. Ci prova al 15'ancora Gabriel, ma la sua conclusione termina fuori. Al 21' per i padroni di casa tira debolmente in porta Domenichelli. Al 25' c'&egrave; una punizione per il Giglio Rosso ancora una volta parata senza difficolt&agrave; da Moscardini. Il secondo tempo degli ospiti inizia con una discesa travolgente di Morelli il quale, arrivato sulla linea di fondo, effettua un tiro-cross che viene parato dall'estremo difensore chiantigiano. Al 7' della ripresa, su punizione per il Giglio Rosso, Moscardini effettua la parata pi&ugrave; difficile della giornata. Due minuti pi&ugrave; tardi sulla sinistra parte Domenichelli che impegna il portiere ospite in una deviazione in calcio d'angolo. Un minuto dopo sempre Domenichelli non d&agrave; la necessaria forza al tiro che &egrave; preda del portiere avversario. Nei minuti finali il San Donato Tavarnelle aumenta gli sforzi per cercare di vincere ma senza raggiungere l'obbiettivo sperato. Le due formazioni si sono equivalse in tutto anche nell'atteggiamento sonnolento della domenica mattina. M.D.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI