- Giovanissimi B GIR.E
- Real Cerretese
-
1 - 5
- Sancascianese
REAL CER
RETESE: Poli, Rossetti, Soldati, Giovannini, Marrucci, Nacci, Grieco, Mugnai, Aliu, Vanni, Bartolomeo. A disp.: Mazzoni, Giovannini, Pasqualetti, Pranzile, Bartolini. All.: Emanuele Marconcini.
SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Pancani, Nencioni, Coli, Nesi, Lotti, Zuccherofino, Penzo, Giotti, Sempolici. A disp.: Alla, Abbagnale. All.: Niccolò Ferraro.
RETI: Penzo 2, Abbagnale 2, Bartolomeo, Nencioni.
Grazie ad un grandissimo secondo tempo la Sancascianese di Ferraro batte la Cerretese in terra empolese. Dopo un primo tempo finito sullo 0-0, nell'intervallo il giovane mister ospite indovina le mosse giuste, gettando nella mischia Alla e Abbagnale, che cambiano la partita. Penzo porta in vantaggio i suoi, poi Abbagnale mette a segno una bella doppietta. Nel mezzo ai due gol di Abbagnale è Bartolomeo a segnare per i locali, riaprendo per pochi minuti la partita. Nel finale di gara la squadra gialloverde dilaga ancora con Penzo e infine con Nencioni, per il definitivo 1-5.
Calciatoripiù: per la Sancascianese ottima prova di Alla e Abbagnale che hanno cambiato volto alla squadra nella seconda parte di gara.
REAL CER
RETESE: Poli, Rossetti, Soldati, Giovannini, Marrucci, Nacci, Grieco, Mugnai, Aliu, Vanni, Bartolomeo. A disp.: Mazzoni, Giovannini, Pasqualetti, Pranzile, Bartolini. All.: Emanuele Marconcini.<br >SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Pancani, Nencioni, Coli, Nesi, Lotti, Zuccherofino, Penzo, Giotti, Sempolici. A disp.: Alla, Abbagnale. All.: Niccolò Ferraro. <br >
RETI: Penzo 2, Abbagnale 2, Bartolomeo, Nencioni.
Grazie ad un grandissimo secondo tempo la Sancascianese di Ferraro batte la Cerretese in terra empolese. Dopo un primo tempo finito sullo 0-0, nell'intervallo il giovane mister ospite indovina le mosse giuste, gettando nella mischia Alla e Abbagnale, che cambiano la partita. Penzo porta in vantaggio i suoi, poi Abbagnale mette a segno una bella doppietta. Nel mezzo ai due gol di Abbagnale è Bartolomeo a segnare per i locali, riaprendo per pochi minuti la partita. Nel finale di gara la squadra gialloverde dilaga ancora con Penzo e infine con Nencioni, per il definitivo 1-5.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sancascianese ottima prova di <b>Alla </b>e <b>Abbagnale </b>che hanno cambiato volto alla squadra nella seconda parte di gara.