- Giovanissimi B GIR.E
- Limite e Capraia
-
2 - 0
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E CAPRAIA: Geri, Galeno, Parigi, Puccioni, Faini, Lazzeretti, Cecchi, Maltinti, Sodi, Sereni, Salvatici. A disp.: Alderighi, Costoli, Adorisio. All.: Valesco Meozzi.
GINESTRA: Poggi, Pandolfi, Montemagni, Branzea, Landini, Naldini, Abraim, Neri, Lepore, Geri, Flemma. A disp.: Cantini, Marsicola, Frattuzzi. All.: Leonardo Gradi.
RETI: autogol Flemma, Salvatici.
Partita non bella, vinta con un gol per tempo dal Limite e Capraia. Nel primo tempo i locali rischiano qualcosa ma passano comunque in vantaggio grazie alla sfortunata autorete di Flemma. Anche il secondo tempo non è bellissimo; i locali comunque riescono a chiudere la partita con Salvatici.
Calciatoripiù: per il Limite buona prova di Salvatici e del portiere Geri; per la Ginestra invece bene Branzea e Montemagni.
LIMITE E CAPRAIA: Geri, Galeno, Parigi, Puccioni, Faini, Lazzeretti, Cecchi, Maltinti, Sodi, Sereni, Salvatici. A disp.: Alderighi, Costoli, Adorisio. All.: Valesco Meozzi.<br >GINESTRA: Poggi, Pandolfi, Montemagni, Branzea, Landini, Naldini, Abraim, Neri, Lepore, Geri, Flemma. A disp.: Cantini, Marsicola, Frattuzzi. All.: Leonardo Gradi.<br >
RETI: autogol Flemma, Salvatici.
Partita non bella, vinta con un gol per tempo dal Limite e Capraia. Nel primo tempo i locali rischiano qualcosa ma passano comunque in vantaggio grazie alla sfortunata autorete di Flemma. Anche il secondo tempo non è bellissimo; i locali comunque riescono a chiudere la partita con Salvatici. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Limite buona prova di <b>Salvatici </b>e del portiere <b>Geri</b>; per la Ginestra invece bene <b>Branzea </b>e <b>Montemagni</b>.