- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
3 - 2
- Certaldo
VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Salvatore, Torrini, Galiberti, Sigillo, Castillo, Cerri, Bertelli, Gozzi, Moscatelli. A disp: Calamai, Felix, Roca, Gabbanini, Lapi, Mascarello, Perugini. All.: Massimo Marzi.
CERTALDO: Moliferro, Milanesi, Casagrande, Nenci, Tufa, Merli, Cappai, Lo Vetro, Mazzoni, Panerai, Ismani. A disp: Papi, Bartolozzi, Moscatt, Bussagli, Pasqualetti, Lettieri. All.: Maurizio Strappa.
RETI: 2 Andreuccetti, Ismani, Mazzoni, Mascarello.
Partita ricca di goal e di emozioni a Vinci, vincono i padroni di casa rimontando due goal di svantaggio. Eroe di giornata il portiere/bomber Andreuccetti che passa la prima frazione tra i pali per poi essere proiettato in avanti nella ripresa, ripagando mister Marzi con una doppietta. Nel primo tempo però è un monologo del Certaldo che va avanti per due goal all'intervallo: apre Ismani con un tiro-cross che si infila sul secondo palo dopo una bella discesa palla a terra e raddoppia Mazzoni con una girata aerea su un cross dalla destra. Nella ripresa arriva la reazione con il pallonetto di Mascarello che accorcia le distanze. A completare la rimonta ci pensa Andreuccetti con due calci piazzati: prima con una punizione e poi con un rigore a tempo scaduto concesso per uno sfortunato tocco di mano di un difensore ospite su un rimpallo poco regolare del terreno.
Calciatoripiù: Andreuccetti (Vinci).
VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Salvatore, Torrini, Galiberti, Sigillo, Castillo, Cerri, Bertelli, Gozzi, Moscatelli. A disp: Calamai, Felix, Roca, Gabbanini, Lapi, Mascarello, Perugini. All.: Massimo Marzi. <br >CERTALDO: Moliferro, Milanesi, Casagrande, Nenci, Tufa, Merli, Cappai, Lo Vetro, Mazzoni, Panerai, Ismani. A disp: Papi, Bartolozzi, Moscatt, Bussagli, Pasqualetti, Lettieri. All.: Maurizio Strappa. <br >
RETI: 2 Andreuccetti, Ismani, Mazzoni, Mascarello.
Partita ricca di goal e di emozioni a Vinci, vincono i padroni di casa rimontando due goal di svantaggio. Eroe di giornata il portiere/bomber Andreuccetti che passa la prima frazione tra i pali per poi essere proiettato in avanti nella ripresa, ripagando mister Marzi con una doppietta. Nel primo tempo però è un monologo del Certaldo che va avanti per due goal all'intervallo: apre Ismani con un tiro-cross che si infila sul secondo palo dopo una bella discesa palla a terra e raddoppia Mazzoni con una girata aerea su un cross dalla destra. Nella ripresa arriva la reazione con il pallonetto di Mascarello che accorcia le distanze. A completare la rimonta ci pensa Andreuccetti con due calci piazzati: prima con una punizione e poi con un rigore a tempo scaduto concesso per uno sfortunato tocco di mano di un difensore ospite su un rimpallo poco regolare del terreno. <b>
Calciatoripiù: Andreuccetti (Vinci).</b>