- Allievi Provinciali
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 1
- La Querce
SAN LORENZO C.: Ranieri, Gualemi, Fabiani, Lazzerini,Talbi, Ermini, Memoli, Valeri, Pratesi, Neri, Giannerini. A disp.: Lamtafah, Martelli, Cortese, Merciai, Mouchine, Ajdinaj. All.: Davide Lombardi.
LA QUERCE: Poli, Becagli, Rizzo, Vignini, Ciappelli, Diglio, Esposito, Lastrucci, Brancaccio, Di Lauro, Da Carvalho. A disp.: Cappelli, Bognomini, Matani, Tozzi, Bucca, Gennari. All.: Giancarlo Nenci.
RETI: 20' Lazzerini, 23' Di Lauro, 55' Ajdinaj.
Al parrocchiale di Campi Bisenzio abbiamo assistito ad una partita tra due squadre in cerca di punti per risalire la classifica ed è nata una gara un po' troppo nervosa soprattutto nel primo tempo con l'arbitro che ha faticato molto per tenerla in pugno. Parte molto bene La Querce che si mette subito in campo con il piglio giusto e si rende abbastanza pericolosa con i suoi uomini d'attacco, creando diversi problemi alla difesa di casa. Il San Lorenzo soffre la bella partenza della Querce e non riesce a rendersi pericolosa in avanti, ma al primo tiro in porta al 20' si porta in vantaggio con Lazzerini che controlla di destro e tira di sinistro da fuori area centrando l'incrocio dei pali. La squadra ospite non sembra accusare il colpo e dopo appena tre minuti pareggia con Di Lauro che è il più lesto ad avventarsi su un cross in area arrivato dalla destra e battere dalla corta distanza Ranieri. Le troppe scorrettezze di entrambe le squadre interrompono il ritmo partita e si va al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo la gara è più corretta e si vede due squadre che hanno voglia di giocare per vincere la partita ci sono molte azioni da entrambe le parti. Bella discesa sulla destra del terzino Ajdinaj che fa partire un gran tiro (forse era un cross) con la parabola che sorprende il bravo Poli per il goal del vantaggio del San Lorenzo. La Querce cerca il pareggio ed ha due belle occasioni una con Brancaccio che con una bella girata dal limite prende la traversa e l'altra, forse più clamorosa, con Di Lauro che da ottima posizione, a portiere battuto, tira incredibilmente fuori. Il pareggio forse alla fine era il risultato più giusto visto che La Querce ha giocato una buona gara e creato diverse occasioni da goal; il San Lorenzo ha saputo resistere in difesa ed ha sfruttato al meglio le poche occasioni avute.
Calciatoripiù. Nei locali bene Lazzerini ed Ajdinaj; negli ospiti Brancaccio e Di Lauro
SAN LORENZO C.: Ranieri, Gualemi, Fabiani, Lazzerini,Talbi, Ermini, Memoli, Valeri, Pratesi, Neri, Giannerini. A disp.: Lamtafah, Martelli, Cortese, Merciai, Mouchine, Ajdinaj. All.: Davide Lombardi.<br >LA QUERCE: Poli, Becagli, Rizzo, Vignini, Ciappelli, Diglio, Esposito, Lastrucci, Brancaccio, Di Lauro, Da Carvalho. A disp.: Cappelli, Bognomini, Matani, Tozzi, Bucca, Gennari. All.: Giancarlo Nenci.<br >
RETI: 20' Lazzerini, 23' Di Lauro, 55' Ajdinaj.
Al parrocchiale di Campi Bisenzio abbiamo assistito ad una partita tra due squadre in cerca di punti per risalire la classifica ed è nata una gara un po' troppo nervosa soprattutto nel primo tempo con l'arbitro che ha faticato molto per tenerla in pugno. Parte molto bene La Querce che si mette subito in campo con il piglio giusto e si rende abbastanza pericolosa con i suoi uomini d'attacco, creando diversi problemi alla difesa di casa. Il San Lorenzo soffre la bella partenza della Querce e non riesce a rendersi pericolosa in avanti, ma al primo tiro in porta al 20' si porta in vantaggio con Lazzerini che controlla di destro e tira di sinistro da fuori area centrando l'incrocio dei pali. La squadra ospite non sembra accusare il colpo e dopo appena tre minuti pareggia con Di Lauro che è il più lesto ad avventarsi su un cross in area arrivato dalla destra e battere dalla corta distanza Ranieri. Le troppe scorrettezze di entrambe le squadre interrompono il ritmo partita e si va al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo la gara è più corretta e si vede due squadre che hanno voglia di giocare per vincere la partita ci sono molte azioni da entrambe le parti. Bella discesa sulla destra del terzino Ajdinaj che fa partire un gran tiro (forse era un cross) con la parabola che sorprende il bravo Poli per il goal del vantaggio del San Lorenzo. La Querce cerca il pareggio ed ha due belle occasioni una con Brancaccio che con una bella girata dal limite prende la traversa e l'altra, forse più clamorosa, con Di Lauro che da ottima posizione, a portiere battuto, tira incredibilmente fuori. Il pareggio forse alla fine era il risultato più giusto visto che La Querce ha giocato una buona gara e creato diverse occasioni da goal; il San Lorenzo ha saputo resistere in difesa ed ha sfruttato al meglio le poche occasioni avute. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Lazzerini ed Ajdinaj; negli ospiti Brancaccio e Di Lauro