- Allievi Provinciali
- Vinci
-
2 - 0
- Virtus Comeana
VINCI: Telesca, Cannizzaro, Khanzen, Zeroaul, Maksuti, Ricci, Bachi, Venturini, Bagnoli, Bongiovanni, Balla. A disp.: Gallori, Casini, Favini, Frediani. All.: Ancilotti.
V.COMEANA: Gelli, Frosini, Marani, Del Conte, Vittori, Rossini, Bartolo, Gori, Lulli, Fanfani, Spinelli. A disp.: Bertucci, Mangani, Gockaj, Braconi, Benozzi. All.: Vezzani.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: Balla, Casini.
Successo classico del Vinci che supera una buona Virtus Comeana, benissimo in partita per tutto il primo tempo. La prima frazione è molto equilibrata con gli ospiti che reggono bene l'urto e limitano al massimo le incursioni avversarie. Solo un lampo per la formazione di mister Ancilotti, episodio che vale il vantaggio. Al 20' punizione a spiovere nell'area ospite e stacco vincente di Balla, ottimamente appostato sul secondo palo. Nella ripresa cambia la musica con i padroni di casa che attaccano con decisione e continuità. Il Vinci viene infatti fuori alla distanza e raddoppia. Incursione di Ajub che si presenta davanti a Gelli, bravo a ribattere, interviene Casini che evita l'avversario e insacca per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù. Nei locali bene Maksuti, Ricci e Balla, negli ospiti Gelli e Lulli su tutti.
Effedi
VINCI: Telesca, Cannizzaro, Khanzen, Zeroaul, Maksuti, Ricci, Bachi, Venturini, Bagnoli, Bongiovanni, Balla. A disp.: Gallori, Casini, Favini, Frediani. All.: Ancilotti.<br >V.COMEANA: Gelli, Frosini, Marani, Del Conte, Vittori, Rossini, Bartolo, Gori, Lulli, Fanfani, Spinelli. A disp.: Bertucci, Mangani, Gockaj, Braconi, Benozzi. All.: Vezzani.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Balla, Casini.
Successo classico del Vinci che supera una buona Virtus Comeana, benissimo in partita per tutto il primo tempo. La prima frazione è molto equilibrata con gli ospiti che reggono bene l'urto e limitano al massimo le incursioni avversarie. Solo un lampo per la formazione di mister Ancilotti, episodio che vale il vantaggio. Al 20' punizione a spiovere nell'area ospite e stacco vincente di Balla, ottimamente appostato sul secondo palo. Nella ripresa cambia la musica con i padroni di casa che attaccano con decisione e continuità. Il Vinci viene infatti fuori alla distanza e raddoppia. Incursione di Ajub che si presenta davanti a Gelli, bravo a ribattere, interviene Casini che evita l'avversario e insacca per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Maksuti, Ricci e Balla, negli ospiti Gelli e Lulli su tutti.
Effedi