- Allievi Provinciali
- Pieta 2004
-
1 - 2
- Chiesanuova 1975
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Grazian, De Luca, Coveri, De Biase, Batino, Catalani, Porciani, El Gallaf, Banci. A disp.: Tarallo, Lamaj, Bruschi, Secchi, Patriarchi, De Filomeno. All.: Alessandro Tatti.
CHIESANUOVA: Bernardini, Micheli, Segala, Chiarotti, Agostini, Barbera, Giusti, Ciruolo, Bastogi, Iacometti, Dainotto. A disp.: Baldanzi, De Rienzo, Batignani, Riccio, Mearini, Wang, Santi. All.: Augusto Masi.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETI: 40' e 81' Bastogi, 47' Banci.
Al termine di una partita molto combattuta il Chiesanuova espugna il Faggi e continua la sua caccia alle primissime posizioni. Alla squadra di mister Tatti resta ancora, soltanto le lodi da parte di avversari ed addetti ai lavori, ma non i punti. Partita molto combattuta con i padroni di casa che partono subito in avanti, sfiorando più volte il vantaggio. Il Chiesanuova, forse sorpreso da tanta verve, reagisce soltanto nel finale di frazione e passa grazie a Bastogi. L'avvio della seconda frazione è tutto di marca Pietà 2004. I locali partono molto forte e raggiungono il pareggio grazie a Banci. A questo punto la risposta della formazione di mister Masi è veemente ed è il numero 1 di casa Fanti a salvarsi con bravura. Il Chiesanuova è comunque vivo e nel finale segna il gol partita ancora grazie a Bastogi, autore di una splendida semirovesciata in pieno recupero, gol che sancisce il definitivo 1-2.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa, tutti '97, in evidenza il portiere Fanti, davvero determinante in più circostanze; negli ospiti da applausi la doppietta di Bastogi.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Grazian, De Luca, Coveri, De Biase, Batino, Catalani, Porciani, El Gallaf, Banci. A disp.: Tarallo, Lamaj, Bruschi, Secchi, Patriarchi, De Filomeno. All.: Alessandro Tatti.<br >CHIESANUOVA: Bernardini, Micheli, Segala, Chiarotti, Agostini, Barbera, Giusti, Ciruolo, Bastogi, Iacometti, Dainotto. A disp.: Baldanzi, De Rienzo, Batignani, Riccio, Mearini, Wang, Santi. All.: Augusto Masi.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETI: 40' e 81' Bastogi, 47' Banci.
Al termine di una partita molto combattuta il Chiesanuova espugna il Faggi e continua la sua caccia alle primissime posizioni. Alla squadra di mister Tatti resta ancora, soltanto le lodi da parte di avversari ed addetti ai lavori, ma non i punti. Partita molto combattuta con i padroni di casa che partono subito in avanti, sfiorando più volte il vantaggio. Il Chiesanuova, forse sorpreso da tanta verve, reagisce soltanto nel finale di frazione e passa grazie a Bastogi. L'avvio della seconda frazione è tutto di marca Pietà 2004. I locali partono molto forte e raggiungono il pareggio grazie a Banci. A questo punto la risposta della formazione di mister Masi è veemente ed è il numero 1 di casa Fanti a salvarsi con bravura. Il Chiesanuova è comunque vivo e nel finale segna il gol partita ancora grazie a Bastogi, autore di una splendida semirovesciata in pieno recupero, gol che sancisce il definitivo 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa, tutti '97, in evidenza il portiere Fanti, davvero determinante in più circostanze; negli ospiti da applausi la doppietta di Bastogi.