• Allievi Provinciali
  • Chiesanuova 1975
  • 5 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


CHIESANUOVA: Bernardini, Micheli, Segala, Di Rienzo, Agostini, Santi, Giusti, Ciriuolo, Bastogi, Iacometti, Batignani. A disp.: Barni, Dainotto, Riccio, Mearini, Barbera, Chiarotti. All.: Augusto Masi.
SAN LORENZO C.: Ranieri, Gualemi, Fabiani, Lazzerini, Talbi, Ermini, Giannerini, Memoli, Settesoldi, Valeri, Neri. A disp.: Lamtafah, Martelli, Cortese, Pratesi, Monticelli. All.: Davide Lomnbardi.

RETI: 15' e 25' Bastogi, 38' Ciruolo, 60' Barbera, 70' Riccio.



Con un risultato così netto si può pensare ad un incontro a senso unico; invece al Gaetano Scirea abbiamo assistito ad una bella partita. Nel primo tempo comincia molto bene il San Lorenzo con gran possesso palla e azioni manovrate che portano diversi pericoli alla difesa del Chiesanuova. Ma la squadra di Lombardi è poco concreta sotto porta e così, al primo tiro in porta, la formazione di casa va in vantaggio con Bastogi che fa partire un gran tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. La squadra ospite continua a giocare ma i suoi attaccanti non pungono e la difesa di casa controlla bene. Il Chiesanuova raddoppia in contropiede sempre con Bastogi, gran protagonista del match, che raccoglie un lungo rilancio e batte Ranieri in uscita con un altro gran tiro. La compagine di Masi trova il tris con Ciruolo allo scadere su azione di calcio d'angolo: Si conclude così il primo tempo, con la squadra di casa che con tre tiri trova tre gol, mentre il San Lorenzo ha fatto molto gioco ma sotto porta forse il più pericoloso è stato il terzino Fabiani. Nel secondo tempo la squadra ospite cerca di ridurre lo svantaggio e si getta in avanti con forza rendendosi però pericolosa soprattutto su azioni da calcio piazzato. Il Chiesanuova, dopo aver preso una traversa su punizione, con Bastogi mette a segno altri due goal sempre su azioni da contropiede con due ragazzi entrati dalla panchina Barbera e Riccio. Vince dunque meritatamente il Chiesanuova che si dimostra squadra concreta e con un bel reparto avanzato squadra che può fare davvero un bel campionato; il San Lorenzo ha giocato un buon calcio e il punteggio della sconfitta è davvero troppo pesante per quello che abbiamo visto.
Calciatoripiù
. Da segnalare nei locali le prestazioni di Bastogi, Bernardini e Ciruolo, negli ospiti quelle di Fabiani e Neri.

CHIESANUOVA: Bernardini, Micheli, Segala, Di Rienzo, Agostini, Santi, Giusti, Ciriuolo, Bastogi, Iacometti, Batignani. A disp.: Barni, Dainotto, Riccio, Mearini, Barbera, Chiarotti. All.: Augusto Masi.<br >SAN LORENZO C.: Ranieri, Gualemi, Fabiani, Lazzerini, Talbi, Ermini, Giannerini, Memoli, Settesoldi, Valeri, Neri. A disp.: Lamtafah, Martelli, Cortese, Pratesi, Monticelli. All.: Davide Lomnbardi.<br > RETI: 15' e 25' Bastogi, 38' Ciruolo, 60' Barbera, 70' Riccio. Con un risultato cos&igrave; netto si pu&ograve; pensare ad un incontro a senso unico; invece al Gaetano Scirea abbiamo assistito ad una bella partita. Nel primo tempo comincia molto bene il San Lorenzo con gran possesso palla e azioni manovrate che portano diversi pericoli alla difesa del Chiesanuova. Ma la squadra di Lombardi &egrave; poco concreta sotto porta e cos&igrave;, al primo tiro in porta, la formazione di casa va in vantaggio con Bastogi che fa partire un gran tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. La squadra ospite continua a giocare ma i suoi attaccanti non pungono e la difesa di casa controlla bene. Il Chiesanuova raddoppia in contropiede sempre con Bastogi, gran protagonista del match, che raccoglie un lungo rilancio e batte Ranieri in uscita con un altro gran tiro. La compagine di Masi trova il tris con Ciruolo allo scadere su azione di calcio d'angolo: Si conclude cos&igrave; il primo tempo, con la squadra di casa che con tre tiri trova tre gol, mentre il San Lorenzo ha fatto molto gioco ma sotto porta forse il pi&ugrave; pericoloso &egrave; stato il terzino Fabiani. Nel secondo tempo la squadra ospite cerca di ridurre lo svantaggio e si getta in avanti con forza rendendosi per&ograve; pericolosa soprattutto su azioni da calcio piazzato. Il Chiesanuova, dopo aver preso una traversa su punizione, con Bastogi mette a segno altri due goal sempre su azioni da contropiede con due ragazzi entrati dalla panchina Barbera e Riccio. Vince dunque meritatamente il Chiesanuova che si dimostra squadra concreta e con un bel reparto avanzato squadra che pu&ograve; fare davvero un bel campionato; il San Lorenzo ha giocato un buon calcio e il punteggio della sconfitta &egrave; davvero troppo pesante per quello che abbiamo visto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Da segnalare nei locali le prestazioni di Bastogi, Bernardini e Ciruolo, negli ospiti quelle di Fabiani e Neri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI