- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 0
- Casellina
PONZANO: De Cicco, Mazzantini, Varasco, Teruzzi, Fontanelli, Pucci, Maggiori, Fiore, Marini, Romano, Paroli. A disp.: Barbieri, Dabraio, Lombardi, Maestrelli, Neri. All.: Alessandro Calamassi.
CASELLINA: Greco, Giogli, Troncale, Gori, Angelone, Moschini, Cini, Zumber, Berti, Bocchicchio, Badahar. A disp.: Paoli, Paoletti, Fasciandi, Giannone, Cavaliere, Carnevale, Zeoli. All.: Cosimo Schipani.
Il big match del girone C dei Giovanissimi provinciali si conclude senza reti. Ponzano e Casellina si frenano sullo zero a zero, un risultato che conferma come le rispettive difese siano le migliori del campionato. Per i primi venti minuti gli ospiti sono più aggressivi e Badahar crea scompiglio là davanti, tanto che i difensori avversari non sempre riescono a fermarlo correttamente. Sul finale di primo tempo escono i padroni di casa ma gli attaccanti del Ponzano non spendono. Nella ripresa la squadra di casa riparte meglio, mentre alla distanza esce il Casellina. Il gioco, però, staziona molto a centrocampo e le vere occasioni da rete non arrivano. Nel finale il Ponzano sfiora il colpaccio con una punizione che rasenta la traversa.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Casellina.
PONZANO: De Cicco, Mazzantini, Varasco, Teruzzi, Fontanelli, Pucci, Maggiori, Fiore, Marini, Romano, Paroli. A disp.: Barbieri, Dabraio, Lombardi, Maestrelli, Neri. All.: Alessandro Calamassi.<br >CASELLINA: Greco, Giogli, Troncale, Gori, Angelone, Moschini, Cini, Zumber, Berti, Bocchicchio, Badahar. A disp.: Paoli, Paoletti, Fasciandi, Giannone, Cavaliere, Carnevale, Zeoli. All.: Cosimo Schipani.
Il big match del girone C dei Giovanissimi provinciali si conclude senza reti. Ponzano e Casellina si frenano sullo zero a zero, un risultato che conferma come le rispettive difese siano le migliori del campionato. Per i primi venti minuti gli ospiti sono più aggressivi e Badahar crea scompiglio là davanti, tanto che i difensori avversari non sempre riescono a fermarlo correttamente. Sul finale di primo tempo escono i padroni di casa ma gli attaccanti del Ponzano non spendono. Nella ripresa la squadra di casa riparte meglio, mentre alla distanza esce il Casellina. Il gioco, però, staziona molto a centrocampo e le vere occasioni da rete non arrivano. Nel finale il Ponzano sfiora il colpaccio con una punizione che rasenta la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Casellina.