- Giovanissimi B GIR.H
- Audace Legnaia
-
0 - 7
- Impruneta Tavarnuzze
AUD. LEGNAIA: Iumento, Bruschi, Bellini, Cardini, Balo, Papini, Durin, Barducci, Sing, Romoli, Vannini. A disp.: Liberali, Bairaku, Baldanzini, Nakare. All.: Roberto Pampaloni.
IMPRUNETA: Dainelli, Bressi, Panconi, Pelacchi, Petrioli, Grifoni, Crnasciali, Badii, Ferrara, Masini, Pieri. A disp.: Prosperi, Sodini, Granchi. All.: Francesco Morelli.
RETI: 3 Grifoni, 2 Badii, Carnasciali, Masini.
L'Impruneta di mister Morelli vince con un pesante punteggio la sfida contro l'Audace Legnaia, dominando in lungo e in largo attraverso bel gioco, trame offensive e solidità difensiva. Quella dei ragazzi di mister Morelli è una vittoria importante che conferma il buon momento di forma, al cospetto di una formazione di casa troppo remissiva, sin dai primi minuti, per creare i giusti pericoli dalle parti di Dainelli. Nel numeroso tabellino spiccano la tripletta di Grifoni e la doppietta di Badii, marcature decisive per mettere subito in discesa una gara a senso unico.
Calciatoripiù: dopo aver citato il fenomenale comportamento del gruppo, Badii, Masini e Carnasciali meritano una menzione d'onore perché hanno veramente fatto la differenza (Impruneta). Per quanto riguarda la formazione di casa una giornata da dimenticare, ma la testa è già al prossimo incontro per il possibile riscatto.
AUD. LEGNAIA: Iumento, Bruschi, Bellini, Cardini, Balo, Papini, Durin, Barducci, Sing, Romoli, Vannini. A disp.: Liberali, Bairaku, Baldanzini, Nakare. All.: Roberto Pampaloni. <br >IMPRUNETA: Dainelli, Bressi, Panconi, Pelacchi, Petrioli, Grifoni, Crnasciali, Badii, Ferrara, Masini, Pieri. A disp.: Prosperi, Sodini, Granchi. All.: Francesco Morelli. <br >
RETI: 3 Grifoni, 2 Badii, Carnasciali, Masini.
L'Impruneta di mister Morelli vince con un pesante punteggio la sfida contro l'Audace Legnaia, dominando in lungo e in largo attraverso bel gioco, trame offensive e solidità difensiva. Quella dei ragazzi di mister Morelli è una vittoria importante che conferma il buon momento di forma, al cospetto di una formazione di casa troppo remissiva, sin dai primi minuti, per creare i giusti pericoli dalle parti di Dainelli. Nel numeroso tabellino spiccano la tripletta di Grifoni e la doppietta di Badii, marcature decisive per mettere subito in discesa una gara a senso unico. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: dopo aver citato il fenomenale comportamento del gruppo, <b>Badii, Masini e Carnasciali </b>meritano una menzione d'onore perché hanno veramente fatto la differenza (Impruneta). Per quanto riguarda la formazione di casa una giornata da dimenticare, ma la testa è già al prossimo incontro per il possibile riscatto.