• Giovanissimi B GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 0 - 1
  • Montelupo


AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Mosconi, Nutini, Durin, Prishti, Scarpini, Balducci, Giliberti, Francini, Vannini, Zuppetti. A disp.: Liberali, Rombi, Trotta, Singh, Bajraku, Romoli, Bellini. All.: Pampaloni.
MONTELUPO C : Pellegrini, Piccini, Mattei, Foti, Columpsi, Tani, Simoncini, Alderighi, Nifosì, Susini, Corbo. A disp.: Leporatti, Lazzeri, Bianchi, Della Gatta, Morelli, Toccafondi, Rizzi. All:: Belli.

ARBITRO: Luiz Gustavo Esposto di Firenze.

RETI: Autorete pro Montelupo.



È un'autorete a condannare alla sconfitta il Legnaia di mister Pampaloni e ad assegnare tre punti d'oro al Montelupo, che tocca quota 14 punti in classifica. Gara caratterizzata dal maltempo che ha reso complicato il compito della due compagini, brave comunque a fornire un'ottima prestazione. Il gol che decide il match arriva quasi subito: al 15', infatti, Simoncini suggerisce in profondità per Nifosì, il quale viene anticipato da un difensore gialloblù, che invece di spazzare via, fa un retropassaggio che mette fuori causa Iumiento e regala il vantaggio al Montelupo. Nonostante l'autogol subìto, il Legnaia trova la forza di reagire, creando tante occasioni nel corso della prima frazione. I più pericolosi sono Vannini e Francini, che creano almeno un paio di occasioni a testa, sventate però da un attentissimo Pellegrini, che mantiene la propria porta inviolata nel primo tempo. Nella seconda frazione, pronti via e il Montelupo si rende subito pericoloso dalle parti di Iumiento con una punizione di Alderighi, che per questione di centimetri non inquadra lo specchio della porta. Poi torna alla carica il Legnaia, deciso a rimontare i due gol di svantaggio. I ragazzi di Pampaloni decidono di alzare il proprio baricentro, dando vita a diverse occasioni con Vannini, Francini e, soprattutto, con il neoentrato Romoli, che a metà secondo tempo si divora una chance colossale, calciando fuori a pochi passi dalla porta di Pellegrini. Lo stesso Romoli va ancora vicino al pareggio poco dopo, quando a pochi passi da Iumiento non trova nuovamente la via della rete. Nel finale di gara la spinta offensiva dei padroni di casa si affievolisce e il Montelupo controlla senza patemi il vantaggio, andando anzi vicino al raddoppio con una punizione di Alderighi.

Calciatoripiù
: nel Legnaia positivi Iumiento, Scarpini e Giliberti. Nel Montelupo ottimi Mattei, Alderighi e Foti.

AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Mosconi, Nutini, Durin, Prishti, Scarpini, Balducci, Giliberti, Francini, Vannini, Zuppetti. A disp.: Liberali, Rombi, Trotta, Singh, Bajraku, Romoli, Bellini. All.: Pampaloni. <br >MONTELUPO C : Pellegrini, Piccini, Mattei, Foti, Columpsi, Tani, Simoncini, Alderighi, Nifos&igrave;, Susini, Corbo. A disp.: Leporatti, Lazzeri, Bianchi, Della Gatta, Morelli, Toccafondi, Rizzi. All:: Belli. <br > ARBITRO: Luiz Gustavo Esposto di Firenze. <br > RETI: Autorete pro Montelupo. &Egrave; un'autorete a condannare alla sconfitta il Legnaia di mister Pampaloni e ad assegnare tre punti d'oro al Montelupo, che tocca quota 14 punti in classifica. Gara caratterizzata dal maltempo che ha reso complicato il compito della due compagini, brave comunque a fornire un'ottima prestazione. Il gol che decide il match arriva quasi subito: al 15', infatti, Simoncini suggerisce in profondit&agrave; per Nifos&igrave;, il quale viene anticipato da un difensore giallobl&ugrave;, che invece di spazzare via, fa un retropassaggio che mette fuori causa Iumiento e regala il vantaggio al Montelupo. Nonostante l'autogol sub&igrave;to, il Legnaia trova la forza di reagire, creando tante occasioni nel corso della prima frazione. I pi&ugrave; pericolosi sono Vannini e Francini, che creano almeno un paio di occasioni a testa, sventate per&ograve; da un attentissimo Pellegrini, che mantiene la propria porta inviolata nel primo tempo. Nella seconda frazione, pronti via e il Montelupo si rende subito pericoloso dalle parti di Iumiento con una punizione di Alderighi, che per questione di centimetri non inquadra lo specchio della porta. Poi torna alla carica il Legnaia, deciso a rimontare i due gol di svantaggio. I ragazzi di Pampaloni decidono di alzare il proprio baricentro, dando vita a diverse occasioni con Vannini, Francini e, soprattutto, con il neoentrato Romoli, che a met&agrave; secondo tempo si divora una chance colossale, calciando fuori a pochi passi dalla porta di Pellegrini. Lo stesso Romoli va ancora vicino al pareggio poco dopo, quando a pochi passi da Iumiento non trova nuovamente la via della rete. Nel finale di gara la spinta offensiva dei padroni di casa si affievolisce e il Montelupo controlla senza patemi il vantaggio, andando anzi vicino al raddoppio con una punizione di Alderighi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Legnaia positivi <b>Iumiento, Scarpini e Giliberti.</b> Nel Montelupo ottimi <b>Mattei, Alderighi e Foti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI