- Giovanissimi B GIR.H
- San Donato Tavarnelle
-
2 - 4
- Galluzzo Oltrarno
SAN DONATO TAV.: Burroni, Turchi, Nesi, Forconi, Ferraro, Redondo, Arena, Rosati, Santagati, Marini, Leoncini. A disp.: Cardovani, Antidormi, Ciapetti, Pieri, Borghi, Papi, Casamonti, Scotto. All.: Pompili.
AUDACE GALLUZZO: Berlincioni, Benelli, Vannini, Cosi, Venturini, Rapisarda, Amico, Innocenti, Trinari, Becattini, Castaldi. A disp.: Romoli, Baldini, Trantanove, Masini, Amodio, Peppoloni, Corsi. All.: Gori.
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.
RETI: Becattini, 3 Trinari, Arena, Scotto.
Continua ad entusiasmare il Galluzzo, che dopo la goleada di settimana scorsa contro il Chianti Nord, stavolta espugna il difficile campo di San Donato Tavarnelle con un convincente 4-2 finale. Partita che ha visto i ragazzi di mister Gori giocare fin da subito su ritmi elevati e far valere la propria prestanza fisica. Nel primo tempo, pronti via e dopo appena 10' è Becattini a sbloccare il risultato in favore degli ospiti con un diagonale potente e preciso che non lascia scampo a Burroni per l'1-0 Audace Galluzzo. Nonostante l'avvio in salita, il San Donato gioca una buona prima parte di gara, nella quale non mancano le proteste per un gol annullato a Santagati, che lascia non pochi dubbi. Scampato il pericolo, il Galluzzo si riorganizza e nel finale di primo tempo sfiora il raddoppio prima con Becattini e poi con Trinari, che non inquadrano lo specchio della porta da posizione favorevole. Nel secondo tempo, però, sale in cattedra Trinari, che nel giro di pochi minuti decide di chiudere i conti. Il bomber del Galluzzo, infatti, al 40' firma il gol del 2-0 al termine di una pregevole azione in verticale e al 45' si ripete su azione di contropiede, conclusa con un tocco morbido a tu per tu con Burroni per il 3-0 Galluzzo. A metà ripresa arriva una prima reazione del San Donato, che prova a rientrare in partita con la staffilata di Arana, che da fuori area fa partire una violenta conclusione che sbatte sulla traversa prima di infilarsi in fondo al sacco. L'episodio del gol locale, però, non cambia di fatto l'inerzia del match, anche perché poco dopo Trinari completa la sua giornata di grazie siglando anche il gol del 4-1 con un bel destro angolato da dentro l'area. Nel finale a poco serve il 2-4 del San Donato, che va a segno con un tiro in diagonale di Scotto, che serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: nel San Donato buona prova comunque di tutti. Nel Galluzzo da menzionare la superba prestazione di Trinari, autore di una tripletta che lo proietta a 12 reti in campionato.
SAN DONATO TAV.: Burroni, Turchi, Nesi, Forconi, Ferraro, Redondo, Arena, Rosati, Santagati, Marini, Leoncini. A disp.: Cardovani, Antidormi, Ciapetti, Pieri, Borghi, Papi, Casamonti, Scotto. All.: Pompili. <br >AUDACE GALLUZZO: Berlincioni, Benelli, Vannini, Cosi, Venturini, Rapisarda, Amico, Innocenti, Trinari, Becattini, Castaldi. A disp.: Romoli, Baldini, Trantanove, Masini, Amodio, Peppoloni, Corsi. All.: Gori.<br >
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze. <br >
RETI: Becattini, 3 Trinari, Arena, Scotto.
Continua ad entusiasmare il Galluzzo, che dopo la goleada di settimana scorsa contro il Chianti Nord, stavolta espugna il difficile campo di San Donato Tavarnelle con un convincente 4-2 finale. Partita che ha visto i ragazzi di mister Gori giocare fin da subito su ritmi elevati e far valere la propria prestanza fisica. Nel primo tempo, pronti via e dopo appena 10' è Becattini a sbloccare il risultato in favore degli ospiti con un diagonale potente e preciso che non lascia scampo a Burroni per l'1-0 Audace Galluzzo. Nonostante l'avvio in salita, il San Donato gioca una buona prima parte di gara, nella quale non mancano le proteste per un gol annullato a Santagati, che lascia non pochi dubbi. Scampato il pericolo, il Galluzzo si riorganizza e nel finale di primo tempo sfiora il raddoppio prima con Becattini e poi con Trinari, che non inquadrano lo specchio della porta da posizione favorevole. Nel secondo tempo, però, sale in cattedra Trinari, che nel giro di pochi minuti decide di chiudere i conti. Il bomber del Galluzzo, infatti, al 40' firma il gol del 2-0 al termine di una pregevole azione in verticale e al 45' si ripete su azione di contropiede, conclusa con un tocco morbido a tu per tu con Burroni per il 3-0 Galluzzo. A metà ripresa arriva una prima reazione del San Donato, che prova a rientrare in partita con la staffilata di Arana, che da fuori area fa partire una violenta conclusione che sbatte sulla traversa prima di infilarsi in fondo al sacco. L'episodio del gol locale, però, non cambia di fatto l'inerzia del match, anche perché poco dopo Trinari completa la sua giornata di grazie siglando anche il gol del 4-1 con un bel destro angolato da dentro l'area. Nel finale a poco serve il 2-4 del San Donato, che va a segno con un tiro in diagonale di Scotto, che serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Donato buona prova comunque di tutti. Nel Galluzzo da menzionare la superba prestazione di <b>Trinari</b>, autore di una tripletta che lo proietta a 12 reti in campionato.