• Giovanissimi B GIR.E
  • Sancascianese
  • 4 - 1
  • Montaione


SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Pantani, Nencioni, Coli, Ciampi, Lotti, Nesi, Penso, Giotti, Semplici. A disp.: Abbagnale, Morrobel, Lumachi, Igor. All.: Niccolò Ferraro.
MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampalini, Baldinotti, Amsa, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Ippolito, Bascia, Edbiri, Mohamed, Mourad, Nacci, Baldini. All.: Alessandro Falleni.

RETI: Penso, Lumachi, autogoal, Nesi, Zouhri.



La Sancascianese non vuole più fermarsi e, nella sfida interna di sabato contro il Montaione, raccoglie meritatamente la quarta vittoria consecutiva in altrettante partite. Il primo tempo comunque è nel complesso equilibrato: i padroni di casa godono di una leggera supremazia territoriale, ma il Montaione è bravo a ripartire e mantenere il punteggio sullo 0-0. Nella ripresa però la truppa di mister Ferraro riparte bene e, dopo 15 minuti, sblocca il risultato con Penco. Il goal galvanizza la Sancascianese che difatti, dopo altri 5 minuti, raddoppia i conti con Lumachi. La reazione del Montaione arriva comunque puntuale e si concretizza col tap-in vincente di Zouri dopo la traversa colpita su punizione da Baldassarri. Il confronto però si chiude virtualmente poco dopo, quando lo stesso Zouri colpisce sfortunatamente di testa la palla verso la propria porta, realizzando l'autogoal del 3-1. Nei minuti conclusivi infine la Sancascianese perfeziona la propria vittoria con la rete di Nesi in contropiede, coronando nel migliore dei modi la propria buona prestazione collettiva, mentre il Montaione è costretto a cedere le armi nonostante una prova positiva nel complesso.

SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Pantani, Nencioni, Coli, Ciampi, Lotti, Nesi, Penso, Giotti, Semplici. A disp.: Abbagnale, Morrobel, Lumachi, Igor. All.: Niccol&ograve; Ferraro.<br >MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampalini, Baldinotti, Amsa, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Ippolito, Bascia, Edbiri, Mohamed, Mourad, Nacci, Baldini. All.: Alessandro Falleni. <br > RETI: Penso, Lumachi, autogoal, Nesi, Zouhri. La Sancascianese non vuole pi&ugrave; fermarsi e, nella sfida interna di sabato contro il Montaione, raccoglie meritatamente la quarta vittoria consecutiva in altrettante partite. Il primo tempo comunque &egrave; nel complesso equilibrato: i padroni di casa godono di una leggera supremazia territoriale, ma il Montaione &egrave; bravo a ripartire e mantenere il punteggio sullo 0-0. Nella ripresa per&ograve; la truppa di mister Ferraro riparte bene e, dopo 15 minuti, sblocca il risultato con Penco. Il goal galvanizza la Sancascianese che difatti, dopo altri 5 minuti, raddoppia i conti con Lumachi. La reazione del Montaione arriva comunque puntuale e si concretizza col tap-in vincente di Zouri dopo la traversa colpita su punizione da Baldassarri. Il confronto per&ograve; si chiude virtualmente poco dopo, quando lo stesso Zouri colpisce sfortunatamente di testa la palla verso la propria porta, realizzando l'autogoal del 3-1. Nei minuti conclusivi infine la Sancascianese perfeziona la propria vittoria con la rete di Nesi in contropiede, coronando nel migliore dei modi la propria buona prestazione collettiva, mentre il Montaione &egrave; costretto a cedere le armi nonostante una prova positiva nel complesso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI