- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 1
- Ginestra Fiorentina
MONTESPERTOLI: Martelli, Scardi, Papini, Tanini, Minchioni, Bucci, Lotti, Saccardi, Loffredo, Bianchi, Buttinelli. A disp.: Nesi, Salis, Mungai. All.: Falorni.
GINESTRA: Forlai, Taverni, Ciani, Rialti, Bagni, Di Giorgio, Fossi, Rossi, Niposì, Gemignani, Neri. A disp.: Mainardi, Esta. All.: Sabatini.
RETI: Loffredo; Gemignani.
Termina in parità la sfida tra Montespertoli e Ginestra. I ragazzi di mister Sabatini partono forte e subito si presentano in zona tira, ci provano Di Giorgio e Neri, ma entrambe le conclusioni non sono precise. In contropiede il Montespertoli passa in vantaggio al quarto d'ora: cross dalla bandierina e Loffredo, ben appostato nel centro dell'area, insacca di testa. La squadra di casa crea altre buone occasioni per raddoppiare ma Forlai è bravo e non si fa sorprendere. Al 20' la Ginestra ha una buona occasione per pareggiare con Fossi. Nella ripresa la formazione ospite riparte con maggiore grinta. All'11 Neri fallisce una buona occasione, poi viene fermato in fuorigioco. Pescato in posizione di outside anche Nifosì, poco dopo. Il pari è nell'aria. La Ginestra continua a spingere e al quarto d'ora un gran tiro di Neri viene deviato da un difensore locale che rischia l'autorete. Il Montespertoli soffre. Al 25' ecco il pareggio della Ginestra con un pallonetto in mischia di Gemignani. Il finale è tutto di marca ospite: la Ginestra cerca il gol della vittoria e Mainardi ci va vicinissimo ma la traversa sala i locali.
Calciatoripiù: Bianchi, Loffredo (Montespertoli); Neri, Gemignani (Ginestra).
MONTESPERTOLI: Martelli, Scardi, Papini, Tanini, Minchioni, Bucci, Lotti, Saccardi, Loffredo, Bianchi, Buttinelli. A disp.: Nesi, Salis, Mungai. All.: Falorni. <br >GINESTRA: Forlai, Taverni, Ciani, Rialti, Bagni, Di Giorgio, Fossi, Rossi, Niposì, Gemignani, Neri. A disp.: Mainardi, Esta. All.: Sabatini.<br >
RETI: Loffredo; Gemignani.
Termina in parità la sfida tra Montespertoli e Ginestra. I ragazzi di mister Sabatini partono forte e subito si presentano in zona tira, ci provano Di Giorgio e Neri, ma entrambe le conclusioni non sono precise. In contropiede il Montespertoli passa in vantaggio al quarto d'ora: cross dalla bandierina e Loffredo, ben appostato nel centro dell'area, insacca di testa. La squadra di casa crea altre buone occasioni per raddoppiare ma Forlai è bravo e non si fa sorprendere. Al 20' la Ginestra ha una buona occasione per pareggiare con Fossi. Nella ripresa la formazione ospite riparte con maggiore grinta. All'11 Neri fallisce una buona occasione, poi viene fermato in fuorigioco. Pescato in posizione di outside anche Nifosì, poco dopo. Il pari è nell'aria. La Ginestra continua a spingere e al quarto d'ora un gran tiro di Neri viene deviato da un difensore locale che rischia l'autorete. Il Montespertoli soffre. Al 25' ecco il pareggio della Ginestra con un pallonetto in mischia di Gemignani. Il finale è tutto di marca ospite: la Ginestra cerca il gol della vittoria e Mainardi ci va vicinissimo ma la traversa sala i locali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianchi, Loffredo</b> (Montespertoli); <b>Neri, Gemignani</b> (Ginestra).