- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 5
- Sorms S.Mauro
REAL CER
RETESE: Tobia, Mancini F., Liguori, Borgioli, Gioacchini, Zaccardo, Cerbioni, Mancini M., Cucchiara, Allegri, Serra. A disp: Bargelli, Arameo, Rosseti, Gjyshi. All.: Gennaro Guerra.
SORMS: Nini, Sissi, Cossi, Desideri, Belli, Maraghelli, Bacci, Fatta, Cucuzza, Romiti, Cristea. A disp: Bianchi, Fedi, Ciampalini, Salzano, Feti, Stabile, Fischi. All.: Andrea Bartolucci.
RETI: 2 Cristea, Romiti, Fatta, Desideri, Bargelli rig.
Pokerissimo esterno della Sorms che gioca bene e conquista con merito l'intera posta in palio nella trasferta di Cerreto Guidi, di fronte a un undici locale apparso ancora un po' indietro in fase di costruzione della manovra, nonostante la grande dedizione messa in campo dai ragazzi di Gennaro Guerra e che vale nella ripresa il gol della bandiera segnato da Bargelli. In mezzo le cinque segnature ospiti, con Cristea mattatore di giornata grazie alla sua doppietta decisiva: notevole in particolare il colpo del definitivo 1-5 messo a segno su assist di Fatta, così come di qualità è il sigillo di Desideri per il parziale 0-4.
Calciatoripiù: Liguori (Real Cerretese). Cristea (Sorms).
REAL CER
RETESE: Tobia, Mancini F., Liguori, Borgioli, Gioacchini, Zaccardo, Cerbioni, Mancini M., Cucchiara, Allegri, Serra. A disp: Bargelli, Arameo, Rosseti, Gjyshi. All.: Gennaro Guerra. <br >SORMS: Nini, Sissi, Cossi, Desideri, Belli, Maraghelli, Bacci, Fatta, Cucuzza, Romiti, Cristea. A disp: Bianchi, Fedi, Ciampalini, Salzano, Feti, Stabile, Fischi. All.: Andrea Bartolucci. <br >
RETI: 2 Cristea, Romiti, Fatta, Desideri, Bargelli rig.
Pokerissimo esterno della Sorms che gioca bene e conquista con merito l'intera posta in palio nella trasferta di Cerreto Guidi, di fronte a un undici locale apparso ancora un po' indietro in fase di costruzione della manovra, nonostante la grande dedizione messa in campo dai ragazzi di Gennaro Guerra e che vale nella ripresa il gol della bandiera segnato da Bargelli. In mezzo le cinque segnature ospiti, con Cristea mattatore di giornata grazie alla sua doppietta decisiva: notevole in particolare il colpo del definitivo 1-5 messo a segno su assist di Fatta, così come di qualità è il sigillo di Desideri per il parziale 0-4. <b>
Calciatoripiù: Liguori (Real Cerretese). Cristea (Sorms). </b>