• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 7 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


C.S. FIRENZE: Bequiri, Serra, Paoletti, Rauso, Ciliberti, Raci, Fabbri, Samorì, Koleci, Badaoui, Barsanti, Innocenti, Freni, Lamanna, Sisti, Acras, Romano, Scidone. All.: Casazza.
SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Fratini, Filistrucchi, Di Raffaele, Masi, Neri, Diuf, Turano, Vannizzi, Impedovo, Colomba. A disp.: Memoli, Fusi, Becherini.hevit. All.: Lenzetti.

RETI: 4 Koleci, Badaoui, Raci, Acras, Impedovo.



Super Club Sportivo sul bagnato Velodromo delle Cascine e trascinato da uno strepitoso Koleci autore di un poker di reti che permette ai suoi di avere la meglio sul malcapitato San Lorenzo. Nella prima frazione è proprio Koleci ad aprire le marcature con un bel guizzo dei suoi. L'attaccante biancorosso è scatenato e nel giro di pochi minuti trova anche la rete del raddoppio. I ragazzi di Lenzetti però vogliono vendere cara la pelle e accorciano le distanze con Impedovo, che in mischia piazza la zampata vincente di mancino. Nel finale di tempo però Raci ristabilisce le distanze con una splendida punizione che finisce la sua corsa nel sette. Nella ripresa il San Lorenzo prova a spingere e ha due occasioni con Colomba che però non le sfrutta. Poi negli spazi gli attaccanti locali vanno a nozze e dilagano. In rete ancore due volte Koleci che, insieme ai gol di Badaoui e Acras, contribuisce a fissare il punteggio sul definitivo 7-1.
Calciatoripiù: Koleci (C.S. Firenze); Neri (San Lorenzo C.G.).


C.S. FIRENZE: Bequiri, Serra, Paoletti, Rauso, Ciliberti, Raci, Fabbri, Samor&igrave;, Koleci, Badaoui, Barsanti, Innocenti, Freni, Lamanna, Sisti, Acras, Romano, Scidone. All.: Casazza. <br >SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Fratini, Filistrucchi, Di Raffaele, Masi, Neri, Diuf, Turano, Vannizzi, Impedovo, Colomba. A disp.: Memoli, Fusi, Becherini&#46;hevit. All.: Lenzetti. <br > RETI: 4 Koleci, Badaoui, Raci, Acras, Impedovo. Super Club Sportivo sul bagnato Velodromo delle Cascine e trascinato da uno strepitoso Koleci autore di un poker di reti che permette ai suoi di avere la meglio sul malcapitato San Lorenzo. Nella prima frazione &egrave; proprio Koleci ad aprire le marcature con un bel guizzo dei suoi. L'attaccante biancorosso &egrave; scatenato e nel giro di pochi minuti trova anche la rete del raddoppio. I ragazzi di Lenzetti per&ograve; vogliono vendere cara la pelle e accorciano le distanze con Impedovo, che in mischia piazza la zampata vincente di mancino. Nel finale di tempo per&ograve; Raci ristabilisce le distanze con una splendida punizione che finisce la sua corsa nel sette. Nella ripresa il San Lorenzo prova a spingere e ha due occasioni con Colomba che per&ograve; non le sfrutta. Poi negli spazi gli attaccanti locali vanno a nozze e dilagano. In rete ancore due volte Koleci che, insieme ai gol di Badaoui e Acras, contribuisce a fissare il punteggio sul definitivo 7-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Koleci (C.S. Firenze); Neri (San Lorenzo C.G.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI