- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pol. Novoli
-
1 - 3
- Club Sportivo Firenze
NOVOLI: Pucci, Nenci, Nudo, Meucci, Bonechi, Tefahi, Nicolae, Mocali, El Hamssi, Caccialupi, Sacristano. A disp.: Neri, Fanfani, Centelli, Baglioni, Staton, Bini, Ielatro. All.: Cristiano Centelli.
CS FIRENZE: Beqiri, Sella, Paoletti, Sauro, Pietropaolo, Raci, Bassanti, Samori, Koleci, Badaoui, Cepele. A disp.: Innocenti, Freni, Giliberti, Sisti, Romano, Alaoui, Lamanna. All.: Agostino Casazza.
RETI: El Hamssi; 2 Koleci, Samori.
Bella sfida tra Novoli e Club Sportivo Firenze chiusa sul 3-1 per gli ospiti che hanno giocato con grande intensità soprattutto nella seconda frazione. Il primo tempo è a favore del Novoli che però è troppo sciupone. I ragazzi di casa, infatti, creano le migliori azioni da gol ma ad andare in vantaggio sono gli ospiti con il solito Koleci. Il Novoli non ci sta e con El Hamssi pareggia: Nicolae scende sulla sinistra, traversone nel mezzo e di testa l'attaccante di casa gira in rete. Nella ripresa il Novoli fa tutti i cambi, la squadra trova nuova freschezza ma non quella energia che invece ha il Club Sportivo. La squadra di mister Casazza cresce con il passare dei minuti e fa sua la sfida. A segno vanno Samori e ancora Koleci che con la doppietta odierna sale a cinque reti in campionato.
Calciatoripiù: buon primo tempo di Mocali (Novoli); Koleci (Club Sportivo Firenze).
NOVOLI: Pucci, Nenci, Nudo, Meucci, Bonechi, Tefahi, Nicolae, Mocali, El Hamssi, Caccialupi, Sacristano. A disp.: Neri, Fanfani, Centelli, Baglioni, Staton, Bini, Ielatro. All.: Cristiano Centelli.<br >CS FIRENZE: Beqiri, Sella, Paoletti, Sauro, Pietropaolo, Raci, Bassanti, Samori, Koleci, Badaoui, Cepele. A disp.: Innocenti, Freni, Giliberti, Sisti, Romano, Alaoui, Lamanna. All.: Agostino Casazza.<br >
RETI: El Hamssi; 2 Koleci, Samori.
Bella sfida tra Novoli e Club Sportivo Firenze chiusa sul 3-1 per gli ospiti che hanno giocato con grande intensità soprattutto nella seconda frazione. Il primo tempo è a favore del Novoli che però è troppo sciupone. I ragazzi di casa, infatti, creano le migliori azioni da gol ma ad andare in vantaggio sono gli ospiti con il solito Koleci. Il Novoli non ci sta e con El Hamssi pareggia: Nicolae scende sulla sinistra, traversone nel mezzo e di testa l'attaccante di casa gira in rete. Nella ripresa il Novoli fa tutti i cambi, la squadra trova nuova freschezza ma non quella energia che invece ha il Club Sportivo. La squadra di mister Casazza cresce con il passare dei minuti e fa sua la sfida. A segno vanno Samori e ancora Koleci che con la doppietta odierna sale a cinque reti in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: buon primo tempo di<b> Mocali</b> (Novoli); <b>Koleci</b> (Club Sportivo Firenze).