- Giovanissimi B GIR.G
- Montelupo
-
0 - 2
- D.L.F. Firenze
MONTELUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Scarselli, Tucci, Columpsi, Pasqualetti, Mandolini, Cesari, Susini. A disp.: Pellegrini, Baronti, Polizzi, Bianchi, Stabile, Corbo. All.: Sabatini.
DLF: Canocchi, Dei, Monetti, Gastaldi G., Coccia, Barrial, Usuriaga, De Rosis, Fiamingo, De Luca, Arcangeli. A disp.: Fusco, Bartolini, Longo, Hassan, Guida, Galassi, Mancini. All.: Biliotti.
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.
RETI: Fiamingo, Aut. (pro Dlf).
Vittoria in trasferta per il Dlf che batte per 2-0 il Montelupo di mister Sabatini, grazie a due reti realizzate nel corso del primo tempo. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due squadre che vanno alla continua ricerca del gol. I padroni di casa si rendono immediatamente pericolosi con due conclusioni di Cesari e Mandolini, ma al primo affondo, subisce il gol ospite. A sbloccare il risultato ci pensa Fiamingo che, su un cross di de Luca, batte Pieragnoli con un tocco ravvicinato. I locali non ci stanno e tornano a rendersi pericolosi senza successo con una conclusione da fuori area di Tucci. Il Dlf prova a controbattere e trova il raddoppio grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore locale che spedisce nella propria porta un cross proveniente dalla bandierina. La prima frazione termina così sul risultato di 0-2 e nella ripresa un Dlf molto attivo torna a rendersi insidioso con De Luca che, a tu per tu con Pieragnoli, calcia a lato. I padroni di casa tentano di rispondere con delle azioni ben costruite, ma peccano di incisività in fase conclusiva, non riuscendo così a trovare la via del gol. Per il Dlf arriva così il secondo successo stagionale che permette alla compagine di mister Biliotti di salire a quota sette punti in classifica.
Calciatoripiù: nei padroni di casa è da evidenziare la prova di Mandolini, pronto a lottare su ogni pallone, mentre per gli ospiti sono da menzionare De Luca e Fiamingo, autori di un'ottima prestazione.
MONTELUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Scarselli, Tucci, Columpsi, Pasqualetti, Mandolini, Cesari, Susini. A disp.: Pellegrini, Baronti, Polizzi, Bianchi, Stabile, Corbo. All.: Sabatini. <br >DLF: Canocchi, Dei, Monetti, Gastaldi G., Coccia, Barrial, Usuriaga, De Rosis, Fiamingo, De Luca, Arcangeli. A disp.: Fusco, Bartolini, Longo, Hassan, Guida, Galassi, Mancini. All.: Biliotti. <br >
ARBITRO: De Gaetano di Empoli. <br >
RETI: Fiamingo, Aut. (pro Dlf).
Vittoria in trasferta per il Dlf che batte per 2-0 il Montelupo di mister Sabatini, grazie a due reti realizzate nel corso del primo tempo. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due squadre che vanno alla continua ricerca del gol. I padroni di casa si rendono immediatamente pericolosi con due conclusioni di Cesari e Mandolini, ma al primo affondo, subisce il gol ospite. A sbloccare il risultato ci pensa Fiamingo che, su un cross di de Luca, batte Pieragnoli con un tocco ravvicinato. I locali non ci stanno e tornano a rendersi pericolosi senza successo con una conclusione da fuori area di Tucci. Il Dlf prova a controbattere e trova il raddoppio grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore locale che spedisce nella propria porta un cross proveniente dalla bandierina. La prima frazione termina così sul risultato di 0-2 e nella ripresa un Dlf molto attivo torna a rendersi insidioso con De Luca che, a tu per tu con Pieragnoli, calcia a lato. I padroni di casa tentano di rispondere con delle azioni ben costruite, ma peccano di incisività in fase conclusiva, non riuscendo così a trovare la via del gol. Per il Dlf arriva così il secondo successo stagionale che permette alla compagine di mister Biliotti di salire a quota sette punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa è da evidenziare la prova di <b>Mandolini</b>, pronto a lottare su ogni pallone, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>De Luca</b> e <b>Fiamingo</b>, autori di un'ottima prestazione.