• Giovanissimi B GIR.D
  • Florence S.C.
  • 4 - 0
  • Malmantile


FLORENCE: Pasqualetti, Manca, Tarchi, Mechi, Monnanni, Praticò, Malevolti, Alessandrini, Alyub, Fontanelli, Talvacchia. A disp.: Coli, Votino, Spilaceto, Giovannucci, Cambi, Durgone. All.: Francesco Pugliese.
MALMANTILE: Lorenzoni, Naldi, Faillaci, Triolo, Manetti, Lastraioli, Sguerri, Villani, Leonforte, Certini, Ciaschi. A disp.: Coccolini. All.: Lorenzoni.

RETI: Praticò 2, Alessandrini, Talvacchia.



Vittoria netta e convincente per la squadra di Pugliese che grazie ad un bellissimo secondo tempo riesce a battere il Malmantile. La squadra di casa tiene in mano il pallino del gioco per tutta la partita, nel primo tempo fallisce un paio di buone occasioni e colpisce anche una traversa con Tarchi. Nella ripresa i locali sbloccano la situazione, il Malmantile molla e la Florence dilaga. Il primo gol è di Praticò che segna direttamente da calcio d'angolo. Pochi minuti dopo i grigio rossi raddoppiano con Alessandrini che segna un gran gol, scartando un paio di avversari e fiondando la palla in rete. Il terzo gol è sempre di Praticò, specialista dei calci piazzati, bel calcio di punizione che si insacca sotto la traversa. Nel finale Talvacchia cala il poker deviando in rete un calcio di punizione.

Calciatoripiù
: per la Florence ottima prova di Mechi in fase difensiva, di Alessandrini e di Talvacchia.

FLORENCE: Pasqualetti, Manca, Tarchi, Mechi, Monnanni, Pratic&ograve;, Malevolti, Alessandrini, Alyub, Fontanelli, Talvacchia. A disp.: Coli, Votino, Spilaceto, Giovannucci, Cambi, Durgone. All.: Francesco Pugliese.<br >MALMANTILE: Lorenzoni, Naldi, Faillaci, Triolo, Manetti, Lastraioli, Sguerri, Villani, Leonforte, Certini, Ciaschi. A disp.: Coccolini. All.: Lorenzoni.<br > RETI: Pratic&ograve; 2, Alessandrini, Talvacchia. Vittoria netta e convincente per la squadra di Pugliese che grazie ad un bellissimo secondo tempo riesce a battere il Malmantile. La squadra di casa tiene in mano il pallino del gioco per tutta la partita, nel primo tempo fallisce un paio di buone occasioni e colpisce anche una traversa con Tarchi. Nella ripresa i locali sbloccano la situazione, il Malmantile molla e la Florence dilaga. Il primo gol &egrave; di Pratic&ograve; che segna direttamente da calcio d'angolo. Pochi minuti dopo i grigio rossi raddoppiano con Alessandrini che segna un gran gol, scartando un paio di avversari e fiondando la palla in rete. Il terzo gol &egrave; sempre di Pratic&ograve;, specialista dei calci piazzati, bel calcio di punizione che si insacca sotto la traversa. Nel finale Talvacchia cala il poker deviando in rete un calcio di punizione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Florence ottima prova di <b>Mechi </b>in fase difensiva, di <b>Alessandrini </b>e di <b>Talvacchia</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI