- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vaglia
-
0 - 5
- Firenze Ovest
VAGLIA: Fantechi, Masini, Pieri, Babini, Renai M., Ascenati, Tarantini, Fedi, Chiari, Renai F., Crescente. A disp.: Melelli, Marchetti, Cavatorta. All.: Giorgio Norello.
FIRENZE OVEST: Corti, Sarti, Benassai, Facchini, Bresci, Cantini, Alba, Panerai, Vulcano, Pallini, Cecchi. A disp.: Vangelisti, Bonciani, Lizza, Poggi, Pinzauti. All.: Riccardo Secci - Lorenzo Burgassi.
RETI: 2 Alba, Cecchi, Cantini, Pallini.
Il Firenze Ovest vince in quel di Vaglia con un rotondo 5-0. Gli ospiti sbloccano dopo tre minuti con una bella conclusione di Alba da fuori area. Il giocatore concede il bis su calcio di punizione e poi Cecchi chiude il primo tempo sul 3-0 per l'Ovest. La formazione di mister Lorenzo Burgassi, tecnicamente superiore e più attrezzata, continua il suo gioco anche nella seconda frazione mettendo a segno altre due reti: ribattuta vincente di Pallini per il 4-0 e sigillo di Cantini, dopo un'azione corale, per il 5-0. Per il Vaglia di mister Giorgio Norello l'inizio stagionale si conferma tutto in salita visto che alle prime due giornate ha incontrato due pretendenti al titolo: l'Atletica Castello e il Firenze Ovest. Il tecnico del Vaglia carica i suoi: Ripartiamo dal buon secondo tempo contro l'Ovest. Il valore dei nostri avversari è sicuramente alto ma oggi ho visto leggeri miglioramenti della mia squadra, la grinta è quella giusta, continuiamo così .
Calciatoripiù: Alba, Cantini (Firenze Ovest).
VAGLIA: Fantechi, Masini, Pieri, Babini, Renai M., Ascenati, Tarantini, Fedi, Chiari, Renai F., Crescente. A disp.: Melelli, Marchetti, Cavatorta. All.: Giorgio Norello.<br >FIRENZE OVEST: Corti, Sarti, Benassai, Facchini, Bresci, Cantini, Alba, Panerai, Vulcano, Pallini, Cecchi. A disp.: Vangelisti, Bonciani, Lizza, Poggi, Pinzauti. All.: Riccardo Secci - Lorenzo Burgassi.<br >
RETI: 2 Alba, Cecchi, Cantini, Pallini.
Il Firenze Ovest vince in quel di Vaglia con un rotondo 5-0. Gli ospiti sbloccano dopo tre minuti con una bella conclusione di Alba da fuori area. Il giocatore concede il bis su calcio di punizione e poi Cecchi chiude il primo tempo sul 3-0 per l'Ovest. La formazione di mister Lorenzo Burgassi, tecnicamente superiore e più attrezzata, continua il suo gioco anche nella seconda frazione mettendo a segno altre due reti: ribattuta vincente di Pallini per il 4-0 e sigillo di Cantini, dopo un'azione corale, per il 5-0. Per il Vaglia di mister Giorgio Norello l'inizio stagionale si conferma tutto in salita visto che alle prime due giornate ha incontrato due pretendenti al titolo: l'Atletica Castello e il Firenze Ovest. Il tecnico del Vaglia carica i suoi: Ripartiamo dal buon secondo tempo contro l'Ovest. Il valore dei nostri avversari è sicuramente alto ma oggi ho visto leggeri miglioramenti della mia squadra, la grinta è quella giusta, continuiamo così . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alba, Cantini</b> (Firenze Ovest).