- Esordienti B GIR.A
- Spa VSGT
-
5 - 2
- San Giuliano
SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Freschi, Saranfi, Granucci, Franceschi, Nannola, Marraccini, Tutino, Lenti, Cerri. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
SAN GIULIANO: Stroe, Degli Innocenti, Bettini, Mandarano, Di Candia, Lucchesi, Scarpellini, Nikiema, Manetti, Bonotti, Mazzanti, Casarosa, Papini. All.: Nicola Vettori.
RETI: Granucci, Marraccini, Lenti 2, Tutino, Lucchesi, Nikiema.
NOTE: 2-1; 1-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Tre tempi perfetti e derby in tasca. Lo Spavaldiserchio dimostra che il processo di crescita è a buon punto e batte per 5-2 i cugini del San Giuliano, che in avvio erano riusciti a riaprire la gara ma nella seconda metà di gioco sono stati costretti ad arrendersi dinanzi alla micidiale precisione sottoporta delle esecuzioni locali. L'incontro si sblocca con una primizia di Granucci, che trova la porta con una bomba dalla distanza e fa esultare i suoi. A raddoppiare ci pensa Marraccini, premiato dall'imbucata dietro la difesa. Il San Giuliano però è tutt'altro che arreso e tira fuori la testa con la conclusione imparabile da Lucchesi: tiro potente da fuori e pallone in rete. Ma nel secondo tempo lo Spa si riporta a +2 con la prima rete personale di Lenti che si ripete in avvio di terzo tempo prima di lasciare il proscenio a Tutino: diagonale da sinistra per il più classico dei gol dell'ex. Nel mezzo, il punto del provvisorio 4-2 messo a segno da Nikiema, che aveva ribadito in rete una bomba di Di Candia respinta dalla traversa.
Calciatoripiù: Tutini (Spavaldiserchio), Nikiema (San Giuliano).
SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Freschi, Saranfi, Granucci, Franceschi, Nannola, Marraccini, Tutino, Lenti, Cerri. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >SAN GIULIANO: Stroe, Degli Innocenti, Bettini, Mandarano, Di Candia, Lucchesi, Scarpellini, Nikiema, Manetti, Bonotti, Mazzanti, Casarosa, Papini. All.: Nicola Vettori.<br >
RETI: Granucci, Marraccini, Lenti 2, Tutino, Lucchesi, Nikiema.<br >NOTE: 2-1; 1-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Tre tempi perfetti e derby in tasca. Lo Spavaldiserchio dimostra che il processo di crescita è a buon punto e batte per 5-2 i cugini del San Giuliano, che in avvio erano riusciti a riaprire la gara ma nella seconda metà di gioco sono stati costretti ad arrendersi dinanzi alla micidiale precisione sottoporta delle esecuzioni locali. L'incontro si sblocca con una primizia di Granucci, che trova la porta con una bomba dalla distanza e fa esultare i suoi. A raddoppiare ci pensa Marraccini, premiato dall'imbucata dietro la difesa. Il San Giuliano però è tutt'altro che arreso e tira fuori la testa con la conclusione imparabile da Lucchesi: tiro potente da fuori e pallone in rete. Ma nel secondo tempo lo Spa si riporta a +2 con la prima rete personale di Lenti che si ripete in avvio di terzo tempo prima di lasciare il proscenio a Tutino: diagonale da sinistra per il più classico dei gol dell'ex. Nel mezzo, il punto del provvisorio 4-2 messo a segno da Nikiema, che aveva ribadito in rete una bomba di Di Candia respinta dalla traversa. <b>
Calciatoripiù: Tutini</b> (Spavaldiserchio), <b>Nikiema </b>(San Giuliano).