- Esordienti B GIR.A
- Gello 2004
-
2 - 3
- Migliarino Vecchiano
GELLO: Raffaelli, Bioli, Fiumicelli, Candian, Manfredi, Landi, Schiavo, Cubeta, Colombani, Simola, Smerenco. All.: Francesco Bozzi.
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tolu, Vannozzi, Caruso, Dini, Ciardelli, Tagliaferri, Quadrini, Castiglia, D'Amore, Cacciola, Baldacci. All.: Jacopo Gagliardi.
RETI: Bioli 2, Tagliaferri 2, Ciardelli.
Tagliaferri suona la carica, il Migliarino rimonta due volte e alla fine va a prendersi un successo pesantissimo sul campo di un Gello eccezionale: la formazione di Bozzi ha disputato una gara stratosferica e non meritava certamente di perdere, ma nell'ultima del 2016 non è bastata la doppietta di Bioli per evitare la sconfitta. In avvio l'incontro si indirizza infatti a favore dei gialloblù: corner di Schiavo, colpo di testa di Bioli in mezzo all'area e pallone nel sacco. Il Migliarino impatta nel tempo di recupero: ai trenta metri Tagliaferri addomestica una specie di spiovente e indovina una conclusione incredibile che si spiaccica proprio sotto la traversa. In avvio di ripresa però il Gello torna avanti, di nuovo su calcio da fermo: la punizione di Bioli, alta e potente, supera il portiere biancorosso e regala il nuovo vantaggio ai locali. Ma la fine del tempo premia ancora una volta la formazione di Gagliardi. Tagliaferri recupera il pallone sulla propria trequarti e innesca a destra la corsa di Baldacci che inventa un cross tagliato al centro: Ciardelli taglia in due la difesa, si presenta davanti al portiere e segna il gol del 2-2. E nei minuti conclusivi del terzo tempo il Migliarino compie il sorpasso: il solito scatenato Tagliaferri si avventa su un corto rinvio del portiere gellese e insacca con una giocata tipo foto del biliardino. E gli ospiti vanno a vincere una gara incredibile.
Calciatoripiù: Bioli (Gello), autore delle due reti locali, e Tagliaferri (Migliarino), non solo per la doppietta, ma anche per la giocata che dà il via al gol del secondo pari. Onnipresente.
GELLO: Raffaelli, Bioli, Fiumicelli, Candian, Manfredi, Landi, Schiavo, Cubeta, Colombani, Simola, Smerenco. All.: Francesco Bozzi.<br >MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tolu, Vannozzi, Caruso, Dini, Ciardelli, Tagliaferri, Quadrini, Castiglia, D'Amore, Cacciola, Baldacci. All.: Jacopo Gagliardi.<br >
RETI: Bioli 2, Tagliaferri 2, Ciardelli.
Tagliaferri suona la carica, il Migliarino rimonta due volte e alla fine va a prendersi un successo pesantissimo sul campo di un Gello eccezionale: la formazione di Bozzi ha disputato una gara stratosferica e non meritava certamente di perdere, ma nell'ultima del 2016 non è bastata la doppietta di Bioli per evitare la sconfitta. In avvio l'incontro si indirizza infatti a favore dei gialloblù: corner di Schiavo, colpo di testa di Bioli in mezzo all'area e pallone nel sacco. Il Migliarino impatta nel tempo di recupero: ai trenta metri Tagliaferri addomestica una specie di spiovente e indovina una conclusione incredibile che si spiaccica proprio sotto la traversa. In avvio di ripresa però il Gello torna avanti, di nuovo su calcio da fermo: la punizione di Bioli, alta e potente, supera il portiere biancorosso e regala il nuovo vantaggio ai locali. Ma la fine del tempo premia ancora una volta la formazione di Gagliardi. Tagliaferri recupera il pallone sulla propria trequarti e innesca a destra la corsa di Baldacci che inventa un cross tagliato al centro: Ciardelli taglia in due la difesa, si presenta davanti al portiere e segna il gol del 2-2. E nei minuti conclusivi del terzo tempo il Migliarino compie il sorpasso: il solito scatenato Tagliaferri si avventa su un corto rinvio del portiere gellese e insacca con una giocata tipo foto del biliardino. E gli ospiti vanno a vincere una gara incredibile. <b>
Calciatoripiù: Bioli</b> (Gello), autore delle due reti locali, e <b>Tagliaferri </b>(Migliarino), non solo per la doppietta, ma anche per la giocata che dà il via al gol del secondo pari. Onnipresente.