- Esordienti B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 2
- Arci Zambra
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Vannozzi, Caruso, Poma, Ciardelli, Tagliaferri, Quadrini, Baldacci, D'Amora, Cacciola, Tolu. All.. Jacopo Gagliardi.
ARCI ZAMBRA: Falaschi, Graziani, Liberati, Mura, Orsitto, Paciarelli, Rusin, Angiolini, Guidi, Monacci, Priami, Solli. All.: Franco Pucci - Simone Falaschi.
RETI: Ciardelli, Graziani 2, Tagliaferri
NOTE: 1-2; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Avanti in avvio e poi costretto a rincorrere, il Migliarino riesce a fermare lo Zambra che ancora non sembra del tutto guarito: certo, la qualità dei biancoblù è innegabile, ma qualche distrazione di troppo in fase difensiva rischia di fare la differenza. E in effetti è quanto accade in avvio di gara: su un calcio d'angolo la retroguardia ospite si dimentica di Ciardelli, che ha buon gioco nel battere il portiere da posizione favorevole. E nel giro di pochi minuti il Migliarino potrebbe raddoppiare: D'Amora si presenta davanti alla porta ma si fa ipnotizzare da Falaschi. Poi, dopo una breve interruzione per sistemare i cinesini che delimitano il campo di gioco, lo Zambra trova il carburante giusto per ribaltare la gara: il destro di Graziani porta il risultato sull'1-1 e la punizione da lontanissimo di Graziani vale il gol dell'1-2 sul quale si chiude la prima frazione. Ma nella ripresa il Migliarino impatta: un angolo gestito un po' così viene tenuto vivo da Ciardelli che recupera il pallone al limite e appoggia a Tagliaferri, che di prima inventa la colombella del 2-2 finale. Calciatorepiù: Tagliaferri (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Vannozzi, Caruso, Poma, Ciardelli, Tagliaferri, Quadrini, Baldacci, D'Amora, Cacciola, Tolu. All.. Jacopo Gagliardi.<br >ARCI ZAMBRA: Falaschi, Graziani, Liberati, Mura, Orsitto, Paciarelli, Rusin, Angiolini, Guidi, Monacci, Priami, Solli. All.: Franco Pucci - Simone Falaschi.<br >
RETI: Ciardelli, Graziani 2, Tagliaferri<br >NOTE: 1-2; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Avanti in avvio e poi costretto a rincorrere, il Migliarino riesce a fermare lo Zambra che ancora non sembra del tutto guarito: certo, la qualità dei biancoblù è innegabile, ma qualche distrazione di troppo in fase difensiva rischia di fare la differenza. E in effetti è quanto accade in avvio di gara: su un calcio d'angolo la retroguardia ospite si dimentica di Ciardelli, che ha buon gioco nel battere il portiere da posizione favorevole. E nel giro di pochi minuti il Migliarino potrebbe raddoppiare: D'Amora si presenta davanti alla porta ma si fa ipnotizzare da Falaschi. Poi, dopo una breve interruzione per sistemare i cinesini che delimitano il campo di gioco, lo Zambra trova il carburante giusto per ribaltare la gara: il destro di Graziani porta il risultato sull'1-1 e la punizione da lontanissimo di Graziani vale il gol dell'1-2 sul quale si chiude la prima frazione. Ma nella ripresa il Migliarino impatta: un angolo gestito un po' così viene tenuto vivo da Ciardelli che recupera il pallone al limite e appoggia a Tagliaferri, che di prima inventa la colombella del 2-2 finale. <b>Calciatorepiù: Tagliaferri</b> (Migliarino).