• Esordienti B GIR.A
  • Gello 2004
  • 1 - 0
  • Ospedalieri


GELLO: Raffaelli, Topi, Fiumicelli, Simola, Candian, Nizzoli, Bioli, Manfredi, Bozzi, Landi, Schiavo, Colombani. All.: Francesco Bozzi.
OSPEDALIERI: Orsucci, H. Khabbas, Miranda, Ragone, Attinà, Josef, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Armellin, Sabbatini, B. Khabbas. All.: Davide Sorce.

RETE: Candian.



Ottimi dalla cintola in giù e soprattutto capaci di lottare su ogni pallone senza mai mollare, gli Ospedalieri devono comunque cedere il passo a un gran Gello, che vince per 1-0 e in una manciata di circostanze deve fare i conti con super Orsucci, che con una serie di interventi da campione tiene la gara sul filo del rasoio fino allo scadere. Il numero uno ospite tira giù la saracinesca sulle conclusioni di Simola e Bozzi e poi ancora su Schiavo: volo a mano aperta e pallone deviato in corner. La squadra di Sorce si difende bene ma non riesce ad aprire la difesa gialloblù. E si sa cosa succede in partite di questo genere: a un certo punto chi attacca di più trova il varco giusto. Candian se ne va sulla destra, chiede e ottiene il triangolo a Bozzi e, proiettato all'interno dell'area, da posizione defilata trova la porta facendo passare il pallone tra palo e portiere. Calciatorepiù: Landi (Gello).

GELLO: Raffaelli, Topi, Fiumicelli, Simola, Candian, Nizzoli, Bioli, Manfredi, Bozzi, Landi, Schiavo, Colombani. All.: Francesco Bozzi.<br >OSPEDALIERI: Orsucci, H. Khabbas, Miranda, Ragone, Attin&agrave;, Josef, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Armellin, Sabbatini, B. Khabbas. All.: Davide Sorce.<br > RETE: Candian. Ottimi dalla cintola in gi&ugrave; e soprattutto capaci di lottare su ogni pallone senza mai mollare, gli Ospedalieri devono comunque cedere il passo a un gran Gello, che vince per 1-0 e in una manciata di circostanze deve fare i conti con super Orsucci, che con una serie di interventi da campione tiene la gara sul filo del rasoio fino allo scadere. Il numero uno ospite tira gi&ugrave; la saracinesca sulle conclusioni di Simola e Bozzi e poi ancora su Schiavo: volo a mano aperta e pallone deviato in corner. La squadra di Sorce si difende bene ma non riesce ad aprire la difesa giallobl&ugrave;. E si sa cosa succede in partite di questo genere: a un certo punto chi attacca di pi&ugrave; trova il varco giusto. Candian se ne va sulla destra, chiede e ottiene il triangolo a Bozzi e, proiettato all'interno dell'area, da posizione defilata trova la porta facendo passare il pallone tra palo e portiere. Calciatorepi&ugrave;: Landi (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI