• Esordienti B GIR.A
  • San Giuliano
  • 1 - 0
  • Pisa


SAN GIULIANO: Stroe, Degli Innocenti, Mandarano, Bettini, Di Candia, Casarosa, Presta, Papini, Sanna, Corbani, Scattareggia, Luperi, Ghetriam, Milli. All.: Nicola Vettori.
PISA: Scarpellini, Lucarini, Silvestri, Andreini, Tararà, Mariani, Cerretini, Dezi, Signorini, Piazza, Rossi, Novelli, Bracci, Garibaldi. All.: Stefano Corsini.

RETE: Presta.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.



Una rete di Presta a tempo quasi scaduto permette al San Giuliano di conquistare un successo che resterà a lungo scolpito nella memoria dei ragazzi in maglia malva: il Pisa, che anche se regala un anno di età e si trova in una situazione societaria particolare è sempre il Pisa, cede il passo alla compagine di Vettori. Come spesso accade in questi casi, è soltanto un episodio a decidere un incontro equilibrato e combattuto fino all'ultimo. Soltanto nel finale infatti l'inzuccata di Presta devia in rete la punizione laterale da cui scaturisce il gol-partita: e il San Giuliano può esultare. Ma prima le due formazioni si erano date battaglia senza respiro e il Pisa aveva costruito un paio di buone occasioni per passare in vantaggio e probabilmente cambiare il senso della gara: ma a porsi sulla strada di Rosso & co. si è eretta la sagoma dell'ex frecciato Stroe, insuperabile tra i pali. E alla fine la contesa ha sorriso ai padroni di casa. Calciatorepiù: Stroe (San Giuliano).

SAN GIULIANO: Stroe, Degli Innocenti, Mandarano, Bettini, Di Candia, Casarosa, Presta, Papini, Sanna, Corbani, Scattareggia, Luperi, Ghetriam, Milli. All.: Nicola Vettori.<br >PISA: Scarpellini, Lucarini, Silvestri, Andreini, Tarar&agrave;, Mariani, Cerretini, Dezi, Signorini, Piazza, Rossi, Novelli, Bracci, Garibaldi. All.: Stefano Corsini.<br > RETE: Presta.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2. Una rete di Presta a tempo quasi scaduto permette al San Giuliano di conquistare un successo che rester&agrave; a lungo scolpito nella memoria dei ragazzi in maglia malva: il Pisa, che anche se regala un anno di et&agrave; e si trova in una situazione societaria particolare &egrave; sempre il Pisa, cede il passo alla compagine di Vettori. Come spesso accade in questi casi, &egrave; soltanto un episodio a decidere un incontro equilibrato e combattuto fino all'ultimo. Soltanto nel finale infatti l'inzuccata di Presta devia in rete la punizione laterale da cui scaturisce il gol-partita: e il San Giuliano pu&ograve; esultare. Ma prima le due formazioni si erano date battaglia senza respiro e il Pisa aveva costruito un paio di buone occasioni per passare in vantaggio e probabilmente cambiare il senso della gara: ma a porsi sulla strada di Rosso & co. si &egrave; eretta la sagoma dell'ex frecciato Stroe, insuperabile tra i pali. E alla fine la contesa ha sorriso ai padroni di casa. <b>Calciatorepi&ugrave;: Stroe</b> (San Giuliano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI