- Esordienti B GIR.A
- Gello 2004
-
4 - 1
- Scintilla 1945
GELLO: Raffaelli, Topi, Fiumicelli, Mizzoli, Manfredi, Bioli, Colombani, Simola, Bozzi, Candian, Cubeta, Landi, Schiavo. All.: Francesco Bozzi.
SCINTILLA: Morelli, Albanese, Bibolini, Occhipinti, Pingitore, Sbrana, Antoni, Muscente, Franceschi, Goronsky, Romano. All.: Federico Viviani.
RETI: Franceschi, Cubeta, Bioli, Bozzi 2.
Franceschi apre, Bozzi chiude: e nel mezzo ci sta la rimonta del Gello, che non si scuote dopo il gol iniziale della Scintilla e riesce a vincere per 4-1. Alla prima vera occasione sono gli ospiti a passare avanti: libero alla distanza, Franceschi alza la testa e trova l'angolo più lontano sorprendendo il portiere. Nonostante il colpo subito a freddo, i padroni di casa non si scompongono e cominciano ad attaccare a ripetizione: Bozzi coglie un palo, in un paio di circostanze Morelli salva i suoi. L'attacco gialloblù prosegue nel corso della ripresa: stavolta è la traversa a dire di no alla conclusione di Cubeta, liberato al tiro su calcio d'angolo. È dunque nel corso degli ultimi 20' che il Gello mette a segno le quattro reti che valgono il successo. Il pari si concretizza quando Bioli illumina il gioco e apre nel corridoio per Cubeta, che si presenta a tu per tu col portiere e insacca. Lo stesso Bioli si rende protagonista in prima persona del gol del sorpasso: tiro al volo di prima e pallone nel sacco. E poi di nuovo uomo-assist, per due volte e sempre per Bozzi: il 3-1 nasce da una sua magica intuizione in regia, il 4-1 dalla classe del centravanti che con un pallonetto dolce converte in oro l'ennesimo servizio profondo del compagno.
Calciatoripiù: Bioli, Bozzi (Gello).
GELLO: Raffaelli, Topi, Fiumicelli, Mizzoli, Manfredi, Bioli, Colombani, Simola, Bozzi, Candian, Cubeta, Landi, Schiavo. All.: Francesco Bozzi.<br >SCINTILLA: Morelli, Albanese, Bibolini, Occhipinti, Pingitore, Sbrana, Antoni, Muscente, Franceschi, Goronsky, Romano. All.: Federico Viviani.<br >
RETI: Franceschi, Cubeta, Bioli, Bozzi 2.
Franceschi apre, Bozzi chiude: e nel mezzo ci sta la rimonta del Gello, che non si scuote dopo il gol iniziale della Scintilla e riesce a vincere per 4-1. Alla prima vera occasione sono gli ospiti a passare avanti: libero alla distanza, Franceschi alza la testa e trova l'angolo più lontano sorprendendo il portiere. Nonostante il colpo subito a freddo, i padroni di casa non si scompongono e cominciano ad attaccare a ripetizione: Bozzi coglie un palo, in un paio di circostanze Morelli salva i suoi. L'attacco gialloblù prosegue nel corso della ripresa: stavolta è la traversa a dire di no alla conclusione di Cubeta, liberato al tiro su calcio d'angolo. È dunque nel corso degli ultimi 20' che il Gello mette a segno le quattro reti che valgono il successo. Il pari si concretizza quando Bioli illumina il gioco e apre nel corridoio per Cubeta, che si presenta a tu per tu col portiere e insacca. Lo stesso Bioli si rende protagonista in prima persona del gol del sorpasso: tiro al volo di prima e pallone nel sacco. E poi di nuovo uomo-assist, per due volte e sempre per Bozzi: il 3-1 nasce da una sua magica intuizione in regia, il 4-1 dalla classe del centravanti che con un pallonetto dolce converte in oro l'ennesimo servizio profondo del compagno. <b>
Calciatoripiù: Bioli, Bozzi</b> (Gello).