- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 1
- S.Banti Barberino
FLORENCE: Bartolini, Bodea, Lorenzoni, Della Morte, Suka, Coku, Gopal, Alshalabi, Murolo, Scarselli, Silvestrino. A disp.: Galingani, Biagioni, Ani, Baldini, Scandia, Papini, Munaò. All.: Bertini.
B. BARBERINO: Beltrami, Nuti, Materassi, Calamai, Sina, Clementi, Pineti, Comelli, Lascialfari, Neri, Rapaj. A disp.: Gjekaj Glodiono, Gjekaj Glovidio, Cecchi, Venturella, Poli. All.: Ucini.
RETI: 27' Suka, 43' Neri (rig.), 62' Silvestrino, 64' Ani.
Una Florence rinnovata e con molti ottimi innesti comincia con il piede giusto la nuova stagione imponendosi per 3-1 contro il Banti Barberino. A dire il vero però sono i mugellani a partire meglio, rendendosi pericolosi soprattutto sulle palle ferme. La difesa dei fiorentini, diretta magistralmente da capitan Suka, regge bene ed evita di capitolare. Poi è lo stesso Suka a regalare il vantaggio ai suoi con una splendida esecuzione sul calcio di punizione dal limite guadagnato da Scarselli. Il primo tempo si chiude con il vantaggio locale anche se i rossoblu avrebbero meritato qualcosa in più. Nella ripresa i ragazzi di Bertini si complicano la vita con il neo entrato Ani che commette un fallo all'interno dei 16 metri. Dal dischetto Neri non fallisce e il pareggio è servito. Poi però sale in cattedra la Florence, rivitalizzata dagli innesti di Calonaci e Munaò. È proprio quest'ultimo a riconquistare palla a centrocampo per poi cederla ad Alshalabi che crossa per Silvestrino, bravissimo a coordinarsi al volo e battere l'incolpevole Beltrami. Altri due giri di lancette e la partita viene messa al sicuro da Ani che con una bella girata imita il compagno e si fa perdonare del fallo da rigore commesso in precedenza. Finisce con la festa dei fiorentini che iniziano nel migliore dei modi il campionato.
Calciatoripiù: Suka e Ani (Florence); Calamai e Materassi (B. Barberino).
FLORENCE: Bartolini, Bodea, Lorenzoni, Della Morte, Suka, Coku, Gopal, Alshalabi, Murolo, Scarselli, Silvestrino. A disp.: Galingani, Biagioni, Ani, Baldini, Scandia, Papini, Munaò. All.: Bertini. <br >B. BARBERINO: Beltrami, Nuti, Materassi, Calamai, Sina, Clementi, Pineti, Comelli, Lascialfari, Neri, Rapaj. A disp.: Gjekaj Glodiono, Gjekaj Glovidio, Cecchi, Venturella, Poli. All.: Ucini. <br >
RETI: 27' Suka, 43' Neri (rig.), 62' Silvestrino, 64' Ani.
Una Florence rinnovata e con molti ottimi innesti comincia con il piede giusto la nuova stagione imponendosi per 3-1 contro il Banti Barberino. A dire il vero però sono i mugellani a partire meglio, rendendosi pericolosi soprattutto sulle palle ferme. La difesa dei fiorentini, diretta magistralmente da capitan Suka, regge bene ed evita di capitolare. Poi è lo stesso Suka a regalare il vantaggio ai suoi con una splendida esecuzione sul calcio di punizione dal limite guadagnato da Scarselli. Il primo tempo si chiude con il vantaggio locale anche se i rossoblu avrebbero meritato qualcosa in più. Nella ripresa i ragazzi di Bertini si complicano la vita con il neo entrato Ani che commette un fallo all'interno dei 16 metri. Dal dischetto Neri non fallisce e il pareggio è servito. Poi però sale in cattedra la Florence, rivitalizzata dagli innesti di Calonaci e Munaò. È proprio quest'ultimo a riconquistare palla a centrocampo per poi cederla ad Alshalabi che crossa per Silvestrino, bravissimo a coordinarsi al volo e battere l'incolpevole Beltrami. Altri due giri di lancette e la partita viene messa al sicuro da Ani che con una bella girata imita il compagno e si fa perdonare del fallo da rigore commesso in precedenza. Finisce con la festa dei fiorentini che iniziano nel migliore dei modi il campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Suka</b> e <b>Ani (Florence); Calamai </b>e <b>Materassi (B. Barberino).<br ></b>