• Giovanissimi B GIR.G
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 1
  • Laurenziana


DLF: Fusco, Longo, Gastaldo G., Gastaldi M., Coccia, Varrial, Usuriaga, De Rosis, De Luca, Fiamingo, Mancini, Canocchi, Marinosci, Bartolini, Guida, Galassi. All.: Marco Biliotti.
LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formichi, Del Vasto, Grossi, Ajdini, Garcia, Garo, Bencini, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Minino, Aouichak, Apolito, Sulaj. All.: Stefano del Corona.

ARBITRO: Andrea Struzzola della sezione di Firenze.

RETI: Bencini, Usuriaga.



Finisce in parità lo scontro tra il DLF e la Laurenziana. I padroni di casa escono rammaricati da questa partita poiché a larghi tratti della partita sembravano detenere le redini del gioco, ma alla fine dei conti si portano a casa soltanto un punto. I locali hanno da recriminare soprattutto per le numerose occasioni fallite durante tutto l'arco della partita, in particolar modo con Varrial e De Luca. Nonostante ciò, il DLF subisce la rete de vantaggio ospite messa a segno da Bencini, il quale è stato bravissimo a sfruttare un lancio in profondità di Ajdini. I padroni di casa riescono ad andare a segno con un bel colpo di testa di Usuriaga, abile a sfruttare un grande cross di Fiamingo. A tre minuti dalla fine della gara i padroni di casa avrebbero anche l'occasione di tornare a casa con il bottino pieno poiché riescono a guadagnarsi un calcio di rigore, il quale viene però calciato sulla traversa da De Rosis. Il risultato rimane pertanto invariato fino al termine della contesa. DLF-Laurenziana finisce con il punteggio di 1-1.
Calciatoripiù: Nel DLF i migliori sono risultati Usuriaga e Longo. Negli ospiti si sono distinti Caldesi e Bencini.

DLF: Fusco, Longo, Gastaldo G., Gastaldi M., Coccia, Varrial, Usuriaga, De Rosis, De Luca, Fiamingo, Mancini, Canocchi, Marinosci, Bartolini, Guida, Galassi. All.: Marco Biliotti. <br >LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formichi, Del Vasto, Grossi, Ajdini, Garcia, Garo, Bencini, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Minino, Aouichak, Apolito, Sulaj. All.: Stefano del Corona. <br > ARBITRO: Andrea Struzzola della sezione di Firenze. <br > RETI: Bencini, Usuriaga. Finisce in parit&agrave; lo scontro tra il DLF e la Laurenziana. I padroni di casa escono rammaricati da questa partita poich&eacute; a larghi tratti della partita sembravano detenere le redini del gioco, ma alla fine dei conti si portano a casa soltanto un punto. I locali hanno da recriminare soprattutto per le numerose occasioni fallite durante tutto l'arco della partita, in particolar modo con Varrial e De Luca. Nonostante ci&ograve;, il DLF subisce la rete de vantaggio ospite messa a segno da Bencini, il quale &egrave; stato bravissimo a sfruttare un lancio in profondit&agrave; di Ajdini. I padroni di casa riescono ad andare a segno con un bel colpo di testa di Usuriaga, abile a sfruttare un grande cross di Fiamingo. A tre minuti dalla fine della gara i padroni di casa avrebbero anche l'occasione di tornare a casa con il bottino pieno poich&eacute; riescono a guadagnarsi un calcio di rigore, il quale viene per&ograve; calciato sulla traversa da De Rosis. Il risultato rimane pertanto invariato fino al termine della contesa. DLF-Laurenziana finisce con il punteggio di 1-1. Calciatoripi&ugrave;: Nel DLF i migliori sono risultati Usuriaga e Longo. Negli ospiti si sono distinti Caldesi e Bencini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI