- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
1 - 1
- Signa
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Brinzaglia, Susini, Mancini, Mannini, Rossi, Guidotti, Bocci, Sponza, Durin. A disp.: Piampiano, Cambi, Bartolini, Fanti, Buchetti, Arena, Cecchi. All.: Mauro Bongi.
SIGNA: La Placa, Benvenuti, Bucca, Corti, Trenti, Lucarini, Marinov, Sica, Robustelli, Cecchi, Baggiani. A disp.: Gala, Orlando. All.: Lapo La Bruna.
RETI: Bocci, Lucarini.
Partita condizionata da un forte vento, Ponte a Greve e Signa devono alla fine accontentarsi dell'1-1. Nel primo tempo sono i locali a giocare meglio, gli sforzi della squadra di casa vengono premiati al 20' con il gol di Bocci. Nei restanti minuti La Placa si rende protagonista di ottimi interventi, che negano il 2-0 ai locali. Nel secondo tempo però è il Signa ad avere il vento a favore e ad avere un predominio sull'avversario. A 5' dalla fine il difensore Lucarini, spostato per l'assalto finale in attacco, trova indisturbato il gol del definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Gara sottotono per i locali di mister Bongi. Sica, Lucarini, La Placa sono stati invece i migliori del Signa.
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Brinzaglia, Susini, Mancini, Mannini, Rossi, Guidotti, Bocci, Sponza, Durin. A disp.: Piampiano, Cambi, Bartolini, Fanti, Buchetti, Arena, Cecchi. All.: Mauro Bongi.<br >SIGNA: La Placa, Benvenuti, Bucca, Corti, Trenti, Lucarini, Marinov, Sica, Robustelli, Cecchi, Baggiani. A disp.: Gala, Orlando. All.: Lapo La Bruna.<br >
RETI: Bocci, Lucarini.
Partita condizionata da un forte vento, Ponte a Greve e Signa devono alla fine accontentarsi dell'1-1. Nel primo tempo sono i locali a giocare meglio, gli sforzi della squadra di casa vengono premiati al 20' con il gol di Bocci. Nei restanti minuti La Placa si rende protagonista di ottimi interventi, che negano il 2-0 ai locali. Nel secondo tempo però è il Signa ad avere il vento a favore e ad avere un predominio sull'avversario. A 5' dalla fine il difensore Lucarini, spostato per l'assalto finale in attacco, trova indisturbato il gol del definitivo pareggio.<br >
Calciatoripiù: Gara sottotono per i locali di mister Bongi. Sica, Lucarini, La Placa sono stati invece i migliori del Signa.