- Giovanissimi B GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
5 - 0
- Firenze Sud
FUCECCHIO : Masotti, Conte, Longo, Sani (55' Ajazi), Simoncini, Bini (60' Tonini), Lami, Marino, Bozzi (58' Solarino), Zammartino (60' Hasani), Alaimo. A disp.: Pinelli. All.: Maniscalco.
FIRENZE SUD : Bruno, Meucci, Di San Marzano, Cini, Cenedese, Alvarez, Picchianti, Martini, Barlazzi (55' Kurtzmalaji), Perillo, Piombini. All.: Degl' Innocenti.
RETI: Bozzi, Alaimo 2, Hasani, Lami.
NOTE: Ammoniti: Zammartino, Simoncini.
All'impianto di Fucecchiello sotto un freddo pungente si affrontano due squadre a ranghi incompleti; i locali privi del capitano Riccio, squalificato, e dell'infortunato Vivaldi; gli ospiti contano appena 11 giocatori. Si inizia l'incontro con gli ospiti che giocano a favore di vento; il Fucecchio si lancia subito in attacco ma gli ospiti si difendono con ordine. I locali creano una buona occasione con l'esterno Alaimo che viene anticipato da Bruno; Bozzi quindi recupera una palla in area e lascia partire un bei diagonale che però lambisce il palo e finisce sul fondo. Una bella ripartenza del Fucecchio permette a Zammartino di servire Bozzi che mette la palla in rete ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio. Ancora Bozzi si libera con un sombrero di un avversario e serve Zammartino però viene anticipato da Cenedese. Nel finale di tempo il Firenze Sud prende un po' di coraggio e guadagna campo anche se l'estremo difensore Masotti non viene mai impegnato. Al termine di un azione corale Cini lascia partire un tiro che però finisce alto. Nel finale una bella conclusione a rete ancora di Bozzi colpisce l'esterno della rete. Nel secondo tempo mister Maniscalco mette Alaimo di punta e sposta Bozzi in posizione di esterno sinistro e arriva subito il meritato vantaggio dei locali: Bozzi riceve palla da Marino sulla fascia sinistra, salta un avversario, si accentra ed insacca con un bel tiro a mezza altezza nel lato sinistro. Il Firenze Sud si lancia in attacco ma l'attenta difesa fucecchiese non gli consente di creare grandi occasioni. Unica occasione una mischia in area con Bozzi e Longo che respingono due conclusioni un po' velleitarie degli ospiti. La partita viene però chiusa da Alaimo che toglie la palla ad un difensore e con un tocco morbido segna la seconda rete per la squadra locale, A questo punto gli ospiti subiscono il colpo ed incassano altre tre reti : Alaimo riceve palla sul filo del fuorigioco, aggira il portiere ed insacca a porta vuota. Lami scende bene sulla fascia e serve Zammartino; in pratica è un rigore in movimento che però finisce alto. Marino quindi lancia Hasani, all'esordio in questa stagione, che in scivolata anticipa il portiere ospite e segna. Arriva quindi la manita per il Fucecchio con Lami che si accentra e batte il portiere per la quinta volta. Il Fucecchio ottiene così la seconda vittoria consecutiva nel girone di ritorno, per il Firenze Sud nota positiva l'esser riuscito a restare in partita per quasi un ora di gioco. Partita molto corretta che consente all'arbitro di interrompere il gioco in poche occasioni.
Calciatoripiù : Bozzi, Bini ed Alaimo per il Fucecchio, il portiere Bruno per gli ospiti. Applausi a fine partita da parte del numeroso pubblico accorso al Galli di Fucecchio.
FUCECCHIO : Masotti, Conte, Longo, Sani (55' Ajazi), Simoncini, Bini (60' Tonini), Lami, Marino, Bozzi (58' Solarino), Zammartino (60' Hasani), Alaimo. A disp.: Pinelli. All.: Maniscalco.<br >FIRENZE SUD : Bruno, Meucci, Di San Marzano, Cini, Cenedese, Alvarez, Picchianti, Martini, Barlazzi (55' Kurtzmalaji), Perillo, Piombini. All.: Degl' Innocenti.<br >
RETI: Bozzi, Alaimo 2, Hasani, Lami.<br >NOTE: Ammoniti: Zammartino, Simoncini.
All'impianto di Fucecchiello sotto un freddo pungente si affrontano due squadre a ranghi incompleti; i locali privi del capitano Riccio, squalificato, e dell'infortunato Vivaldi; gli ospiti contano appena 11 giocatori. Si inizia l'incontro con gli ospiti che giocano a favore di vento; il Fucecchio si lancia subito in attacco ma gli ospiti si difendono con ordine. I locali creano una buona occasione con l'esterno Alaimo che viene anticipato da Bruno; Bozzi quindi recupera una palla in area e lascia partire un bei diagonale che però lambisce il palo e finisce sul fondo. Una bella ripartenza del Fucecchio permette a Zammartino di servire Bozzi che mette la palla in rete ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio. Ancora Bozzi si libera con un sombrero di un avversario e serve Zammartino però viene anticipato da Cenedese. Nel finale di tempo il Firenze Sud prende un po' di coraggio e guadagna campo anche se l'estremo difensore Masotti non viene mai impegnato. Al termine di un azione corale Cini lascia partire un tiro che però finisce alto. Nel finale una bella conclusione a rete ancora di Bozzi colpisce l'esterno della rete. Nel secondo tempo mister Maniscalco mette Alaimo di punta e sposta Bozzi in posizione di esterno sinistro e arriva subito il meritato vantaggio dei locali: Bozzi riceve palla da Marino sulla fascia sinistra, salta un avversario, si accentra ed insacca con un bel tiro a mezza altezza nel lato sinistro. Il Firenze Sud si lancia in attacco ma l'attenta difesa fucecchiese non gli consente di creare grandi occasioni. Unica occasione una mischia in area con Bozzi e Longo che respingono due conclusioni un po' velleitarie degli ospiti. La partita viene però chiusa da Alaimo che toglie la palla ad un difensore e con un tocco morbido segna la seconda rete per la squadra locale, A questo punto gli ospiti subiscono il colpo ed incassano altre tre reti : Alaimo riceve palla sul filo del fuorigioco, aggira il portiere ed insacca a porta vuota. Lami scende bene sulla fascia e serve Zammartino; in pratica è un rigore in movimento che però finisce alto. Marino quindi lancia Hasani, all'esordio in questa stagione, che in scivolata anticipa il portiere ospite e segna. Arriva quindi la manita per il Fucecchio con Lami che si accentra e batte il portiere per la quinta volta. Il Fucecchio ottiene così la seconda vittoria consecutiva nel girone di ritorno, per il Firenze Sud nota positiva l'esser riuscito a restare in partita per quasi un ora di gioco. Partita molto corretta che consente all'arbitro di interrompere il gioco in poche occasioni. <b>
Calciatoripiù </b>: <b>Bozzi, Bini </b>ed <b>Alaimo </b>per il Fucecchio, il portiere <b>Bruno </b>per gli ospiti. Applausi a fine partita da parte del numeroso pubblico accorso al Galli di Fucecchio.