- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
1 - 1
- Club Sportivo Firenze
FLORENCE: Bartolini, Scandia, Tinagli, Calonaci, Biagioni, Lorenzoni, Bodea, Suka, Murolo, Silvestrino, Munaò. A disp.: Galingani, Baldini, Scarselli. All.: Bertini.
C.S. FIRENZE: Caparrini, Giliberti, Fabbri, Pietropaolo, Cepele, Aloui, Paoletti, Badaoui, Rauso, Barsanti. A disp.: Melloni, Romano, Freni, Ciatti, Diouhane, Scidone, Sisti. All.: Bongi.
RETI: 52' Rauso, 64' Baldini.
Obiettivo sesto posto raggiunto per la Florence che con questo pareggio mantiene a distanza il Barberino e si istalla alle spalle del gruppo di testa di un girone combattuto. Partenza a razzo da parte dei padroni di casa che nella prima frazione collezionano palle gol con i vari Silvestrino, Suka e Calonaci. Nel finale di primo tempo si sveglia però il Club Sportivo che si fa vedere con pericolosità dalle parti di Bartolini con i tentativi di Cepele e Paoletti, che colpisce un clamoroso palo. Nella ripresa solito copione dei primi 35' con la Florence che ci va vicina col colpo di testa di poco alto di Suka. Al 52' arriva a sorpresa il gol della squadra ospite. Rauso si fa trovare libero sul settore di sinistra e fa partire un tiro che non lascia scampo a Bartolini. Dopo un attimo di smarrimento ecco la reazione dei ragazzi di Bertini con Munaò che timbra la traversa. Poi il protagonista è Caparrini che vola a salvare sui tentativi di Scarselli e Bodea. I padroni di casa però non demordono e dopo altre opportunità andate a vuoto trovano il meritato pari con la zampata di Baldini che su un cross dalla destra la mette dentro al secondo tentativo. Nel finale altre due occasioni per la Florence, ma prima Salovestrino e poi Calonaci non sono abbastanza incisivi e la partita si chiude con un pari.
Calciatoripiù: Tinagli e Munaò (Florence); Rauso e Samorì (C.S. Firenze).
FLORENCE: Bartolini, Scandia, Tinagli, Calonaci, Biagioni, Lorenzoni, Bodea, Suka, Murolo, Silvestrino, Munaò. A disp.: Galingani, Baldini, Scarselli. All.: Bertini. <br >C.S. FIRENZE: Caparrini, Giliberti, Fabbri, Pietropaolo, Cepele, Aloui, Paoletti, Badaoui, Rauso, Barsanti. A disp.: Melloni, Romano, Freni, Ciatti, Diouhane, Scidone, Sisti. All.: Bongi. <br >
RETI: 52' Rauso, 64' Baldini.
Obiettivo sesto posto raggiunto per la Florence che con questo pareggio mantiene a distanza il Barberino e si istalla alle spalle del gruppo di testa di un girone combattuto. Partenza a razzo da parte dei padroni di casa che nella prima frazione collezionano palle gol con i vari Silvestrino, Suka e Calonaci. Nel finale di primo tempo si sveglia però il Club Sportivo che si fa vedere con pericolosità dalle parti di Bartolini con i tentativi di Cepele e Paoletti, che colpisce un clamoroso palo. Nella ripresa solito copione dei primi 35' con la Florence che ci va vicina col colpo di testa di poco alto di Suka. Al 52' arriva a sorpresa il gol della squadra ospite. Rauso si fa trovare libero sul settore di sinistra e fa partire un tiro che non lascia scampo a Bartolini. Dopo un attimo di smarrimento ecco la reazione dei ragazzi di Bertini con Munaò che timbra la traversa. Poi il protagonista è Caparrini che vola a salvare sui tentativi di Scarselli e Bodea. I padroni di casa però non demordono e dopo altre opportunità andate a vuoto trovano il meritato pari con la zampata di Baldini che su un cross dalla destra la mette dentro al secondo tentativo. Nel finale altre due occasioni per la Florence, ma prima Salovestrino e poi Calonaci non sono abbastanza incisivi e la partita si chiude con un pari. <b>
Calciatoripiù: Tinagli </b>e <b>Munaò</b> (Florence); <b>Rauso</b> e <b>Samorì</b> (C.S. Firenze).