- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 1
- Isolotto
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Doci, Turano, Nushi, Bacci, Diouf, Fratini, Colomba, Impedovo, Memoli. A disp.: Ciulli, Vannuzzi, Filistrucchi, Fusi, Di Raffaele. All.: Alessio Lenzetti.
ISOLOTTO: Dodadi, Indiani, Grandinetti, Ribeiro, Thaon Di Revel, Albonetti, Resuli, Bagordo, Giannone, Velijov, D'Evangelista. A disp.: Borgarelli, Manzatu, Cocco. All.: Lorenzo Gheri.
RETE: Thaon Di Revel (rig).
L'Isolotto passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani al termine di una gara abbastanza equilibrata. Il primo tempo si conclude sullo zero a zero, un risultato che conferma l'equilibrio del campo e le poche occasioni da rete create da entrambe le squadre. Nella ripresa la partita s'innervosisce dopo la decisione dell'arbitro di fischiare il calcio di rigore in favore dell'Isolotto. Sul dischetto va Thaon Di Revel che, con freddezza, spiazza il portiere avversario e insacca. Dopo una decina di minuti il direttore di gara assegna un secondo penalty all'Isolotto per un fallo ai danni di Grandinetti, il più pericoloso dell'Isolotto. Al tiro si presenta ancora Thaon Di Revel che trasforma, ma l'arbitro fa ripetere e alla seconda conclusione il portiere del San Lorenzo intercetta il tiro e para. Nel frattempo gli animi sono sempre più agitati, seguono vari cartellini rossi e viene espulso anche il tecnico della squadra campigiana. Calciatorepiù: Grandinetti (Isolotto).
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Doci, Turano, Nushi, Bacci, Diouf, Fratini, Colomba, Impedovo, Memoli. A disp.: Ciulli, Vannuzzi, Filistrucchi, Fusi, Di Raffaele. All.: Alessio Lenzetti.<br >ISOLOTTO: Dodadi, Indiani, Grandinetti, Ribeiro, Thaon Di Revel, Albonetti, Resuli, Bagordo, Giannone, Velijov, D'Evangelista. A disp.: Borgarelli, Manzatu, Cocco. All.: Lorenzo Gheri.<br >
RETE: Thaon Di Revel (rig).
L'Isolotto passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani al termine di una gara abbastanza equilibrata. Il primo tempo si conclude sullo zero a zero, un risultato che conferma l'equilibrio del campo e le poche occasioni da rete create da entrambe le squadre. Nella ripresa la partita s'innervosisce dopo la decisione dell'arbitro di fischiare il calcio di rigore in favore dell'Isolotto. Sul dischetto va Thaon Di Revel che, con freddezza, spiazza il portiere avversario e insacca. Dopo una decina di minuti il direttore di gara assegna un secondo penalty all'Isolotto per un fallo ai danni di Grandinetti, il più pericoloso dell'Isolotto. Al tiro si presenta ancora Thaon Di Revel che trasforma, ma l'arbitro fa ripetere e alla seconda conclusione il portiere del San Lorenzo intercetta il tiro e para. Nel frattempo gli animi sono sempre più agitati, seguono vari cartellini rossi e viene espulso anche il tecnico della squadra campigiana.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Grandinetti </b>(Isolotto).