- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
12 - 2
- Club Sportivo Firenze
ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, James, De Leonardis, Baricci, Mafara, Megli, Boanini, Fantechi, Bartoli, Adriatiku. A disp.: Bartoletti, Basolu, Maci, Rabatti, Cairo Valverde, Nocentini, Falcinello. All.: Presenti.
C.S. FIRENZE: Caparrini, Romanu, Giliberti, Samorì, Petreppaolo, Paoletti, Laurì, Cisti, Freni, Rauso, Ciacchi. A disp.: Barsanti, Soufi, Fabbri. All.: Bongi.
RETI: 2 Boanini, 2 Adriatiku, 2 Bartoli, 2 Maci, Fantechi, Basolu (rig.), Baricci, Megli, Rauso, Paoletti.
Continua la corsa alla vetta dell'Atl. Castello che sul sintetico amico del Pontormo supera con una pioggia di gol il malcapitato Club Soprtivo, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, di possedere il migliore attacco del suo girone di campionato. Per i ragazzi di Presenti si tratta della partita delle doppiette con ben 4 giocatori a segno per due volte nell'arco della gara. Si tratta di Boanini, Adriatiku, Bartoli e Maci. Gli altri gol biancoverdi portano invece le firme di Fantechi, Baricci, Megli e Basolu, a segno quest'ultimo su calcio di rigore. Meritevoli di menzione l'azione personale che porta al gol Megli, implacabile davanti al portiere dopo uno slalom irresistibile. Bello anche il secondo gol personale di Adriatiku che insacca con un bel tiro al volo dal limite dell'area. Dall'altra parte c'è da segnalare la voglia di non arrendersi dei biancorossi che hanno il merito di bucare la solida difesa avversaria per due volte. Una prima volta con un guizzo su azione da angolo di Rauso e una seconda con un colpo di testa ravvicinato di Paoletti che corregge in gol un tiro di un compagno finito sul palo.
Calciatoripiù: Megli (Atl. Castello); Rauso (C.S. Firenze).
ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, James, De Leonardis, Baricci, Mafara, Megli, Boanini, Fantechi, Bartoli, Adriatiku. A disp.: Bartoletti, Basolu, Maci, Rabatti, Cairo Valverde, Nocentini, Falcinello. All.: Presenti.<br >C.S. FIRENZE: Caparrini, Romanu, Giliberti, Samorì, Petreppaolo, Paoletti, Laurì, Cisti, Freni, Rauso, Ciacchi. A disp.: Barsanti, Soufi, Fabbri. All.: Bongi. <br >
RETI: 2 Boanini, 2 Adriatiku, 2 Bartoli, 2 Maci, Fantechi, Basolu (rig.), Baricci, Megli, Rauso, Paoletti.
Continua la corsa alla vetta dell'Atl. Castello che sul sintetico amico del Pontormo supera con una pioggia di gol il malcapitato Club Soprtivo, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, di possedere il migliore attacco del suo girone di campionato. Per i ragazzi di Presenti si tratta della partita delle doppiette con ben 4 giocatori a segno per due volte nell'arco della gara. Si tratta di Boanini, Adriatiku, Bartoli e Maci. Gli altri gol biancoverdi portano invece le firme di Fantechi, Baricci, Megli e Basolu, a segno quest'ultimo su calcio di rigore. Meritevoli di menzione l'azione personale che porta al gol Megli, implacabile davanti al portiere dopo uno slalom irresistibile. Bello anche il secondo gol personale di Adriatiku che insacca con un bel tiro al volo dal limite dell'area. Dall'altra parte c'è da segnalare la voglia di non arrendersi dei biancorossi che hanno il merito di bucare la solida difesa avversaria per due volte. Una prima volta con un guizzo su azione da angolo di Rauso e una seconda con un colpo di testa ravvicinato di Paoletti che corregge in gol un tiro di un compagno finito sul palo. <b>
Calciatoripiù: Megli (Atl. Castello); Rauso (C.S. Firenze).</b>