- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 3
- Florence S.C.
S. LORENZO C.G.: Nicastro, Neri, Doci, Impedovo, Nushi, Ciulli, Diouf, Bacci.hebexhiu, Fusi, Colomba, Memori, Vannuzzi, Filistrucchi. All.: Alessio Lenzetti.
FLORENCE: Bartolini, Scandia, Bodea, Calonaci, Tinagli, Lorenzoni, Coku, Munaò, Murolo, Scarselli, Silvestrino. A disp: Galingani, Baldini, Romagnoli, Biagioni. All.: Antonio Bertini.
RETI: 5' Calonaci, 18' Nushi, 42' Scarselli, 51' Silvestrino.
NOTE: espulso Calonaci.
Vittoria esterna della Florence ottenuta con merito, grazie ad un predominio del gioco e delle occasioni in tutto l'arco del match. Pressione esercitata fin da subito e premiata dal tiro-cross di Calonaci che si infila in rete. Silvestrino calcia fuori il pallone del possibile raddoppio, precisa e perfetta è invece, sull'altro fronte, la punizione di Nushi che consente al S. Lorenzo di portarsi in parità. Ad inizio ripresa gli ospiti si tornano in vantaggio con il tiro di Scarselli al limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. Silvestrino mette in cassaforte la vittoria sfruttando la respinta della traversa sul colpo di testa di Calonaci da angolo. Nel finale Coku e Tinagli vicini al poker ma il portiere locale salva. Prima del triplice fischio si crea un parapiglia in mezzo al campo e a farne le spese è Calonaci, mandato anzitempo sotto la doccia.
Calciatoripiù: Nushi e Diouf (S. Lorenzo C.G.). Lorenzoni e Calonaci (Florence).
S. LORENZO C.G.: Nicastro, Neri, Doci, Impedovo, Nushi, Ciulli, Diouf, Bacci.hebexhiu, Fusi, Colomba, Memori, Vannuzzi, Filistrucchi. All.: Alessio Lenzetti.<br >FLORENCE: Bartolini, Scandia, Bodea, Calonaci, Tinagli, Lorenzoni, Coku, Munaò, Murolo, Scarselli, Silvestrino. A disp: Galingani, Baldini, Romagnoli, Biagioni. All.: Antonio Bertini.<br >
RETI: 5' Calonaci, 18' Nushi, 42' Scarselli, 51' Silvestrino.<br >NOTE: espulso Calonaci.
Vittoria esterna della Florence ottenuta con merito, grazie ad un predominio del gioco e delle occasioni in tutto l'arco del match. Pressione esercitata fin da subito e premiata dal tiro-cross di Calonaci che si infila in rete. Silvestrino calcia fuori il pallone del possibile raddoppio, precisa e perfetta è invece, sull'altro fronte, la punizione di Nushi che consente al S. Lorenzo di portarsi in parità. Ad inizio ripresa gli ospiti si tornano in vantaggio con il tiro di Scarselli al limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. Silvestrino mette in cassaforte la vittoria sfruttando la respinta della traversa sul colpo di testa di Calonaci da angolo. Nel finale Coku e Tinagli vicini al poker ma il portiere locale salva. Prima del triplice fischio si crea un parapiglia in mezzo al campo e a farne le spese è Calonaci, mandato anzitempo sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù: Nushi</b> e <b>Diouf (S. Lorenzo C.G.). Lorenzoni </b>e <b>Calonaci (Florence).</b>