- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Atletico Impruneta
-
0 - 7
- Atletica Castello
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Aguilar, Coli, Pellegrini, Torrini, Turchi M., Campolongo, Papa, Orlandi, Turchi C., Taib. A disp.: Bettarini, Burgassi, Ciurli, Sichi, Vitan. All.: Vichi.
ATL. CASTELLO: Dragone, Chiti, Baricci, Rabatti, Tarlini, Nocentini, Megli, Boanini, Basolu, Bartoli, Maci. A disp.: Falcinelli, Rosi,Cairo, Gennari. All.: Presenti.
RETI: Baricci, 3 Maci, Boanini, Rabatti, Basolu.
L'Atletica Castello sfodera una goleada sul campo del fanalino di coda Impruneta. La partita è praticamente a senso unico con i biancoverdi ospiti sempre all'attacco, azioni pericolose in sequenza tanto che alla fine del primo tempo l'Atletica Castella archivia già la pratica, vincendo per 5-0. Il primo gol è di Baricci di testa, dal calcio d'angolo. Una volta sbloccata la partita, per gli ospiti tutto diventa ancora più facile: arriva la tripletta di Maci, sempre su azione manovrata, e poi Boanini dal calcio d'angolo chiude la prima frazione. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani dei biancoverdi che, comunque, allentano il ritmo, concedendo più spazi ai padroni di casa che giocano meglio rispetto al primo tempo e nel finale sfiorano anche il gol della bandiera. Il Castello arrotonda ancora grazie ai sigilli di Rabatti e Basolu.
Calciatoripiù: Domenici (Impruneta); Maci (Castello).
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Aguilar, Coli, Pellegrini, Torrini, Turchi M., Campolongo, Papa, Orlandi, Turchi C., Taib. A disp.: Bettarini, Burgassi, Ciurli, Sichi, Vitan. All.: Vichi.<br >ATL. CASTELLO: Dragone, Chiti, Baricci, Rabatti, Tarlini, Nocentini, Megli, Boanini, Basolu, Bartoli, Maci. A disp.: Falcinelli, Rosi,Cairo, Gennari. All.: Presenti.<br >
RETI: Baricci, 3 Maci, Boanini, Rabatti, Basolu.
L'Atletica Castello sfodera una goleada sul campo del fanalino di coda Impruneta. La partita è praticamente a senso unico con i biancoverdi ospiti sempre all'attacco, azioni pericolose in sequenza tanto che alla fine del primo tempo l'Atletica Castella archivia già la pratica, vincendo per 5-0. Il primo gol è di Baricci di testa, dal calcio d'angolo. Una volta sbloccata la partita, per gli ospiti tutto diventa ancora più facile: arriva la tripletta di Maci, sempre su azione manovrata, e poi Boanini dal calcio d'angolo chiude la prima frazione. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani dei biancoverdi che, comunque, allentano il ritmo, concedendo più spazi ai padroni di casa che giocano meglio rispetto al primo tempo e nel finale sfiorano anche il gol della bandiera. Il Castello arrotonda ancora grazie ai sigilli di Rabatti e Basolu. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Domenici</b> (Impruneta);<b> Maci </b>(Castello).