- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 2
- Pol. Novoli
FLORENCE: Bartolini, Scandia, Bodea, Calonaci, Lorenzoni, Chinagli, Coku, Munaò, Scarselli, Silvestrino, Baldini. A disp.: Biagioni, Gopal, Murolo, Roomagnoli. All.: Bertini.
NOVOLI: Pucci, Bonechi, Nudo, Mocali, Sacchetti, Tefahi, Nenci, Palinca, El Hamssi, Sacristano, Raugei. A disp.: Bini, Fanfani, Caccialupi, Verdi, Bonini, Torrigiani. All.: Centelli.
RETI: 2 El Hamssi.
Una doppietta del solito El Hamssi beffa la Florence che pure si era ben comportata al cospetto della seconda della classe Novoli. I padroni di casa infatti iniziano con il piede giusto provandoci in apertura con un tiro di Scandia che finisce fuori di poco. Il Novoli ben messo in campo da Centelli propone il suo gioco, ma poco dopo rischia ancora sulla punizione ben calciata da Chinagli. Alla prima vera opportunità il Novoli è però letale con El Hamssi che sfrutta una disattenzione della difesa locale e va in gol. Nei minuti finali la Florence ci prova ancora con un pallonetto di Silvestrino che finisce fuori di un soffio. Al rientro dagli spogliatoi la Florence appare un po' svagata ed El Hamssi è spietato nel rubare palla e involarsi per il 2-0 che segna un solco importante fra le due squadre. Tuttavia i padroni di casa non si arrendono e provano a riaprirla. Ci provano in sequenza Fanfani, Coku e Murolo, ma la palla non vuole entrare. Dall'altra parte invece Bartolini evita il terzo gol con una bella parata. Nelle battute conclusive i ragazzi di Centelli si limitano a controllare, portando a casa tre punti che consentono loro di continuare nell'avvincente testa a testa in vetta con il Dlf.
Calciatoripiù: Chinagli e Scandia (Florence); El Hamssi, Tefahi e Sacchetti (Novoli).
FLORENCE: Bartolini, Scandia, Bodea, Calonaci, Lorenzoni, Chinagli, Coku, Munaò, Scarselli, Silvestrino, Baldini. A disp.: Biagioni, Gopal, Murolo, Roomagnoli. All.: Bertini. <br >NOVOLI: Pucci, Bonechi, Nudo, Mocali, Sacchetti, Tefahi, Nenci, Palinca, El Hamssi, Sacristano, Raugei. A disp.: Bini, Fanfani, Caccialupi, Verdi, Bonini, Torrigiani. All.: Centelli.<br >
RETI: 2 El Hamssi.
Una doppietta del solito El Hamssi beffa la Florence che pure si era ben comportata al cospetto della seconda della classe Novoli. I padroni di casa infatti iniziano con il piede giusto provandoci in apertura con un tiro di Scandia che finisce fuori di poco. Il Novoli ben messo in campo da Centelli propone il suo gioco, ma poco dopo rischia ancora sulla punizione ben calciata da Chinagli. Alla prima vera opportunità il Novoli è però letale con El Hamssi che sfrutta una disattenzione della difesa locale e va in gol. Nei minuti finali la Florence ci prova ancora con un pallonetto di Silvestrino che finisce fuori di un soffio. Al rientro dagli spogliatoi la Florence appare un po' svagata ed El Hamssi è spietato nel rubare palla e involarsi per il 2-0 che segna un solco importante fra le due squadre. Tuttavia i padroni di casa non si arrendono e provano a riaprirla. Ci provano in sequenza Fanfani, Coku e Murolo, ma la palla non vuole entrare. Dall'altra parte invece Bartolini evita il terzo gol con una bella parata. Nelle battute conclusive i ragazzi di Centelli si limitano a controllare, portando a casa tre punti che consentono loro di continuare nell'avvincente testa a testa in vetta con il Dlf. <b>
Calciatoripiù: Chinagli e Scandia (Florence); El Hamssi, Tefahi e Sacchetti (Novoli).</b>