- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
1 - 1
- Florence S.C.
ISOLOTTO: Donadi, Jacono, Grandinetti, Ribeiro, Indiani, Albonetti, Resuli, Bagordo, Borgarelli, Manzato, D'Evangelista. A disp.: Stefanelli, Puci, Diaw, Gueli. All.: Lorenzo Gheri.
FLORENCE: Galingani, Tinagli, Lorenzoni, Calonaci, Suka, Biagioni, Gopal, Munaò, Silvestrino, Coku, Baldini. A disp.: Bartolini, Scandia, Scarselli, Della Morte. All.: Antonio Bertini.
RETI: 21' Calonaci, 50' Gueli.
NOTE: Espulso Suka.
Dopo l'importante vittoria per 1-0, con gol di Tinagli, maturata nel recupero contro il Firenze Ovest, la Florence di mister Bertini sfodera un'altra buona prestazione e pareggia in casa dell'Isolotto per 1-1. Il primo tempo è tutto in favore degli ospiti che attaccano fin dalle prime battute di gioco. All'8' la prima azione pericolosa della Florence: azione sulla sinistra di Munaò, cross al centro per l'accorrente Coku che tira al volo ma il portiere di casa si fa trovare pronto e para. Al 21' gli ospiti sbloccano con una punizione di sinistro di Calonaci. La Florence continua a pressare, al 26' l'occasione ghiotta per il 2-0 capita a Silvestrino, mentre al 35' ci prova Coku, il portiere di casa sventa il pericolo. Nella ripresa l'Isolotto riparte con più convinzione e subito al 4' Jacono ci prova, ma la conclusione esce di poco. Al 6' e al 9' ancora Florence pericolosa con Silvestrino, che però non è preciso al tiro. Al quarto d'ora il pari dei padroni di casa: punizione dalla zona sinistra, serie di rimpalli in area, Gueli è il più lesto a metterla in fondo al sacco. La reazione della Florence è immediata, la squadra vuole vincere e Scandia, il più fresco, crea scompiglio in area avversaria. Poi, però, gli ospiti restano in dieci per l'espulsione del capitano Suka. A quel punto i locali provano a sfruttare la superiorità numerica, la Florence rischia un po' ma alla fine esce dal campo con un punto prezioso.
Calciatoripiù: Munaò, Tinagli (Florence); Albonetti, Indiani (Isolotto).
ISOLOTTO: Donadi, Jacono, Grandinetti, Ribeiro, Indiani, Albonetti, Resuli, Bagordo, Borgarelli, Manzato, D'Evangelista. A disp.: Stefanelli, Puci, Diaw, Gueli. All.: Lorenzo Gheri.<br >FLORENCE: Galingani, Tinagli, Lorenzoni, Calonaci, Suka, Biagioni, Gopal, Munaò, Silvestrino, Coku, Baldini. A disp.: Bartolini, Scandia, Scarselli, Della Morte. All.: Antonio Bertini. <br >
RETI: 21' Calonaci, 50' Gueli. <br >NOTE: Espulso Suka.
Dopo l'importante vittoria per 1-0, con gol di Tinagli, maturata nel recupero contro il Firenze Ovest, la Florence di mister Bertini sfodera un'altra buona prestazione e pareggia in casa dell'Isolotto per 1-1. Il primo tempo è tutto in favore degli ospiti che attaccano fin dalle prime battute di gioco. All'8' la prima azione pericolosa della Florence: azione sulla sinistra di Munaò, cross al centro per l'accorrente Coku che tira al volo ma il portiere di casa si fa trovare pronto e para. Al 21' gli ospiti sbloccano con una punizione di sinistro di Calonaci. La Florence continua a pressare, al 26' l'occasione ghiotta per il 2-0 capita a Silvestrino, mentre al 35' ci prova Coku, il portiere di casa sventa il pericolo. Nella ripresa l'Isolotto riparte con più convinzione e subito al 4' Jacono ci prova, ma la conclusione esce di poco. Al 6' e al 9' ancora Florence pericolosa con Silvestrino, che però non è preciso al tiro. Al quarto d'ora il pari dei padroni di casa: punizione dalla zona sinistra, serie di rimpalli in area, Gueli è il più lesto a metterla in fondo al sacco. La reazione della Florence è immediata, la squadra vuole vincere e Scandia, il più fresco, crea scompiglio in area avversaria. Poi, però, gli ospiti restano in dieci per l'espulsione del capitano Suka. A quel punto i locali provano a sfruttare la superiorità numerica, la Florence rischia un po' ma alla fine esce dal campo con un punto prezioso.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Munaò, Tinagli</b> (Florence);<b> Albonetti, Indiani</b> (Isolotto).