- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
2 - 3
- Firenze Ovest
SESTO CALCIO: Cozzolino, Comparini F., Castagnoli, Messeri, Barducci, Quercioli (65' De Luca), Corsini, Bellucci (55' Torricini), Comparini M., Biagioni, Bindi (50' Becattini). All.: Matteo Casini.
FIRENZE OVEST: Gambacciani, Sarti, Lepri, Lizza, Benassai, Facchini, Vulcano, Cantini, Bresci, Alba, Tanini. A disp.: Zekatrinej, Vangelisti, Poggi, Burgassi, Cecchi, Bonciani. All.: Riccardo Secci.
RETI: Comparini M., Biagioni, Bresci, 2 Tanini
Partita equilibrata quella andata in scena fra i aragazzi di Casini e quelli di Secci con il Sesto che aspetta il Firenze Ovest e tenta di ripartire in contropiede. I primi 15 minuti se ne vanno senza troppi sussulti, ma al 20' il match si accende per il vantaggio improvviso del Firenze Ovest che prende di sorpresa la retroguardia avversaria e con un pallonetto sul portiere in uscita segna lo 0-1. I padroni di casa tentano una reazione che porta alla rete del pareggio quando mancano 5 minuti alla fine del tempo: è Comparini M. che ben servito in profondità si trova la strada libera verso la porta ed entrato in area facendo secco
il numero uno degli ospiti: 1-1. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, ci sono poche azioni degne di nota sia dall'una che dall'altra parte. Al 45' però un tranquillo disimpegno dalla difesa gialloblù si trasforma in un incubo per i padroni di casa che perdono palla in area e il Firenze Ovest non perdona e si porta avanti grazie all'ottimo Tanini. La reazione del Sesto ancora una volta non si fa attendere ma un sicuro portiere ospite fa sempre buona guardia ai propri pali. Al 50' poi i ragazzi di Secci passano di nuovo su punizione decentrata a destra, la barriera sestese si dispone male ma il mancino del Firenze Ovest è preciso ed indovina una bella traiettoria che termina al sette dove Cozzolino arriva ma può solo deviare in rete: 1-3. I padroni di casa non ci stanno e si rovesciano in avanti, al 60' un gran lancio di Torricini pesca Biagioni in area che controlla e mette dentro il punto del due a tre. I sestesi cercano il pareggio fino alla fine ma non riescono ad avere altre opportunità e gli ospiti amministrano il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: i migliori del Sesto: Castagnoli e Comparini M. Per il Firenze Ovest ottima la prova corale di ogni effettivo.
SESTO CALCIO: Cozzolino, Comparini F., Castagnoli, Messeri, Barducci, Quercioli (65' De Luca), Corsini, Bellucci (55' Torricini), Comparini M., Biagioni, Bindi (50' Becattini). All.: Matteo Casini.<br >FIRENZE OVEST: Gambacciani, Sarti, Lepri, Lizza, Benassai, Facchini, Vulcano, Cantini, Bresci, Alba, Tanini. A disp.: Zekatrinej, Vangelisti, Poggi, Burgassi, Cecchi, Bonciani. All.: Riccardo Secci. <br >
RETI: Comparini M., Biagioni, Bresci, 2 Tanini
Partita equilibrata quella andata in scena fra i aragazzi di Casini e quelli di Secci con il Sesto che aspetta il Firenze Ovest e tenta di ripartire in contropiede. I primi 15 minuti se ne vanno senza troppi sussulti, ma al 20' il match si accende per il vantaggio improvviso del Firenze Ovest che prende di sorpresa la retroguardia avversaria e con un pallonetto sul portiere in uscita segna lo 0-1. I padroni di casa tentano una reazione che porta alla rete del pareggio quando mancano 5 minuti alla fine del tempo: è Comparini M. che ben servito in profondità si trova la strada libera verso la porta ed entrato in area facendo secco<br >il numero uno degli ospiti: 1-1. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, ci sono poche azioni degne di nota sia dall'una che dall'altra parte. Al 45' però un tranquillo disimpegno dalla difesa gialloblù si trasforma in un incubo per i padroni di casa che perdono palla in area e il Firenze Ovest non perdona e si porta avanti grazie all'ottimo Tanini. La reazione del Sesto ancora una volta non si fa attendere ma un sicuro portiere ospite fa sempre buona guardia ai propri pali. Al 50' poi i ragazzi di Secci passano di nuovo su punizione decentrata a destra, la barriera sestese si dispone male ma il mancino del Firenze Ovest è preciso ed indovina una bella traiettoria che termina al sette dove Cozzolino arriva ma può solo deviare in rete: 1-3. I padroni di casa non ci stanno e si rovesciano in avanti, al 60' un gran lancio di Torricini pesca Biagioni in area che controlla e mette dentro il punto del due a tre. I sestesi cercano il pareggio fino alla fine ma non riescono ad avere altre opportunità e gli ospiti amministrano il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori del Sesto: <b>Castagnoli</b> e <b>Comparini M.</b> Per il Firenze Ovest ottima la prova corale di ogni effettivo.