- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Isolotto
-
0 - 2
-
Audace Legnaia
ISOLOTTO: Donadi, Thaon Di Revel, Grandinetti, Ribeiro Brito, Indiani, Lazzarelli, Manzatu, Bagordo, Velijov, Giannone, D'Evangelista. A disp.: Caporali, Gammino, Pancalà, Modugno, Borgarelli, Puci. All.: Lorenzo Gheri.
AUD.LEGNAIA: Mosconi, Picone, Greppi, Tancredi, Ancello, Del Negro, Tucci, Materassi, Gasparini, De Carlo, Tatti. A disp.: Tangocci, Pagani, Ficozzi, Bachiri, Spinella, Stella. All.: Roberto Coli.
ARBITRO: De Divitiis di Firenze.
RETI: Tatti, Gasparini.
L'Isolotto cade sul campo amico per mano di un corsaro Audace Legnaia. La truppa di Coli, dopo un avvio non incoraggiante, ha saputo portare a casa tre punti d'oro grazie a un gol per tempo. Andando con ordine, sono da registrare 15' a totale appannaggio locale: i biancorossi locali tengono a lungo il possesso della sfera senza però riuscire a mettere i brividi a Mosconi. Con passare dei minuti il Legnaia ha scrollarsi via di dosso le difficoltà portandosi con costanza nella metà campo avversaria. L'occasioni cominciano a fioccare e, subito dopo la palla-gol regina in cui Picone colpisce la traversa, ecco che arriva il vantaggio ospite: sugli sviluppi di un contropiede arriva una conclusione di un attaccante ospite, Donadi dice no e respinge la palla, ma nulla può sul tap-in ravvicinato di Tatti. L'Audace Legnaia è in vantaggio. La formazione guidata da Lorenzo Gheri non molla e prova fino al 35' a pareggiare i conti, ma gli ospiti si chiudono rimandando ogni possibile velleità locale alla ripresa. Ma il ritorno dagli spogliatoi vede un Legnaia assai intraprendente che mette alle strette gli avversari e colleziona occasioni con Tatti, Materassi e Gasparini. E' proprio quest'ultimo a mettere al sicuro i tre punti grazie al bel tiro dai 10 metri ad incrociare (bella la triangolazione a monte) che non lascia scampo all'estremo difensore dell'Isolotto. Non c'è più tempo per sperare per i locali, vince l'Audace Legnaia.
Calciatoripiù: Greppi, Picone, Tatti (Aud. Legnaia).
ISOLOTTO: Donadi, Thaon Di Revel, Grandinetti, Ribeiro Brito, Indiani, Lazzarelli, Manzatu, Bagordo, Velijov, Giannone, D'Evangelista. A disp.: Caporali, Gammino, Pancalà, Modugno, Borgarelli, Puci. All.: Lorenzo Gheri.<br >AUD.LEGNAIA: Mosconi, Picone, Greppi, Tancredi, Ancello, Del Negro, Tucci, Materassi, Gasparini, De Carlo, Tatti. A disp.: Tangocci, Pagani, Ficozzi, Bachiri, Spinella, Stella. All.: Roberto Coli.<br >
ARBITRO: De Divitiis di Firenze.<br >
RETI: Tatti, Gasparini.
L'Isolotto cade sul campo amico per mano di un corsaro Audace Legnaia. La truppa di Coli, dopo un avvio non incoraggiante, ha saputo portare a casa tre punti d'oro grazie a un gol per tempo. Andando con ordine, sono da registrare 15' a totale appannaggio locale: i biancorossi locali tengono a lungo il possesso della sfera senza però riuscire a mettere i brividi a Mosconi. Con passare dei minuti il Legnaia ha scrollarsi via di dosso le difficoltà portandosi con costanza nella metà campo avversaria. L'occasioni cominciano a fioccare e, subito dopo la palla-gol regina in cui Picone colpisce la traversa, ecco che arriva il vantaggio ospite: sugli sviluppi di un contropiede arriva una conclusione di un attaccante ospite, Donadi dice no e respinge la palla, ma nulla può sul tap-in ravvicinato di Tatti. L'Audace Legnaia è in vantaggio. La formazione guidata da Lorenzo Gheri non molla e prova fino al 35' a pareggiare i conti, ma gli ospiti si chiudono rimandando ogni possibile velleità locale alla ripresa. Ma il ritorno dagli spogliatoi vede un Legnaia assai intraprendente che mette alle strette gli avversari e colleziona occasioni con Tatti, Materassi e Gasparini. E' proprio quest'ultimo a mettere al sicuro i tre punti grazie al bel tiro dai 10 metri ad incrociare (bella la triangolazione a monte) che non lascia scampo all'estremo difensore dell'Isolotto. Non c'è più tempo per sperare per i locali, vince l'Audace Legnaia. <b>
Calciatoripiù: Greppi, Picone, Tatti (Aud. Legnaia).</b>