- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 2
- Isolotto
BANTI BARBERINO: Lascialfari, Calamai, Venturella, Comelli, Pineti, Gjecaj, Nuti, Rapaj, Neri, Fedi, Gjekaj, Poli, Materazzi, Coralli, Beltrami, Cecchi.
ISOLOTTO: Donadi, Thaon di Revel, Grandinetti, Ribeiro Brito, Indiani, Albonetti, Resuli, Bogordo, Velijov, Giannone, D'Evangelista. A disp.: Bancalà, Manzatu, Modugno, Puci, Sorelli.
RETI: D'Evangelista, Grandinetti, Venturella.
L'Isolotto si vendica, portando a casa i 3 punti in quel di Barberino, rispondendo così alla sconfitta sofferta nel girone di andata. Il primo tempo tuttavia vede il Banti prevalere, grazie alla rete di Venturella, costringendo così l'Isolotto a rincorrere. Gli ospiti non si danno per vinti e scendono in campo nel secondo tempo con rinnovata grinta: prima arriva il pareggio con D'Evangelista, poi il gol vittoria con Grandinetti, abile mettere in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Calciatorepiù: il capitano dell'Isolotto Ribeiro Brito.
BANTI BARBERINO: Lascialfari, Calamai, Venturella, Comelli, Pineti, Gjecaj, Nuti, Rapaj, Neri, Fedi, Gjekaj, Poli, Materazzi, Coralli, Beltrami, Cecchi.<br >ISOLOTTO: Donadi, Thaon di Revel, Grandinetti, Ribeiro Brito, Indiani, Albonetti, Resuli, Bogordo, Velijov, Giannone, D'Evangelista. A disp.: Bancalà, Manzatu, Modugno, Puci, Sorelli.<br >
RETI: D'Evangelista, Grandinetti, Venturella.
L'Isolotto si vendica, portando a casa i 3 punti in quel di Barberino, rispondendo così alla sconfitta sofferta nel girone di andata. Il primo tempo tuttavia vede il Banti prevalere, grazie alla rete di Venturella, costringendo così l'Isolotto a rincorrere. Gli ospiti non si danno per vinti e scendono in campo nel secondo tempo con rinnovata grinta: prima arriva il pareggio con D'Evangelista, poi il gol vittoria con Grandinetti, abile mettere in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>Calciatorepiù</b>: il capitano dell'Isolotto <b>Ribeiro Brito</b>.