- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vaglia
-
1 - 2
- Florence S.C.
VAGLIA: Fantechi, Cavatorta, Masini, Pieri, Alì, Brunetti, Tarantini, Ascenati, Babini, Chiari, Crescente. A disp.: Marchetti, Renai, Bonini, Elia, Chiforiuc. All. Norello.
FLORENCE: Galingani, Bodea, Lorenzoni, Calonaci, Suka, Biagioni, Scandia, Munaò, Silvestrino, Scarselli, Coku. A disp.: Bartolini, Baldini, Della Morte, Murolo, Gopal, Romagnoli. All. Bertini.
RETI: Chiari, Coku, Suka.
Bella partita fra Vaglia e Florence, dove gli ospiti sono riusciti a spuntarla di misura. La prima frazione si chiude col risultato di 0 a 1, con la Florence che domina riuscendo a segnare con Coku, ben servito sul filo del fuorigioco. La formazione di Bertini si rende pericolosa con Munaò e Silvestrino, prima dell'intervallo. Nella ripresa il Vaglia trova la forza per pareggiare, grazie alla bella punizione di Chiari dalla lunga distanza. La Florence è fortunata quando Bartolini sventa un'occasione da gol dei padroni di casa. La rete della vittoria arriva con Suka, che calcia con potenza una punizione a due in area, assegnata dopo un presunto retropassaggio raccolto con le mani dal portiere.
Calciatoripiù: menzione ad entrambi collettivi, che hanno dato il proprio meglio. Per la Florence ottima la prestazione di Munaò.
VAGLIA: Fantechi, Cavatorta, Masini, Pieri, Alì, Brunetti, Tarantini, Ascenati, Babini, Chiari, Crescente. A disp.: Marchetti, Renai, Bonini, Elia, Chiforiuc. All. Norello.<br >FLORENCE: Galingani, Bodea, Lorenzoni, Calonaci, Suka, Biagioni, Scandia, Munaò, Silvestrino, Scarselli, Coku. A disp.: Bartolini, Baldini, Della Morte, Murolo, Gopal, Romagnoli. All. Bertini.<br >
RETI: Chiari, Coku, Suka.
Bella partita fra Vaglia e Florence, dove gli ospiti sono riusciti a spuntarla di misura. La prima frazione si chiude col risultato di 0 a 1, con la Florence che domina riuscendo a segnare con Coku, ben servito sul filo del fuorigioco. La formazione di Bertini si rende pericolosa con Munaò e Silvestrino, prima dell'intervallo. Nella ripresa il Vaglia trova la forza per pareggiare, grazie alla bella punizione di Chiari dalla lunga distanza. La Florence è fortunata quando Bartolini sventa un'occasione da gol dei padroni di casa. La rete della vittoria arriva con Suka, che calcia con potenza una punizione a due in area, assegnata dopo un presunto retropassaggio raccolto con le mani dal portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: menzione ad entrambi collettivi, che hanno dato il proprio meglio. Per la Florence ottima la prestazione di <b>Munaò</b>.