- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Laurenziana
-
2 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
LAURENZIANA: Buglione, Casu, Fortunato, Del Gratta, Sascha, Antonini, Bertolino, Baldini, Latini, Fiore, Billi. A disp: Saverini, Stan, Marius, Romani, Pizzolante. All.: Andrea Bartoletti.
S. LORENZO C.G.: Nicastro, Toci, Fratini, Bacci, Filistrucchi, Neri, Diouf, Impedovo, Di Raffaele, Fusi, Colomba. A disp: Memoli, Becherini, Vannuzzi.hevit, Hajural, Delfino. All.: Alessio Lenzetti.
RETI: 2 Antonini rig., Impedovo.
Una doppietta di Antonini dal dischetto decide l'incontro tra Laurenziana e S. Lorenzo. Gli ospiti si sono ben comportati in difesa limitando al minimo i rifornimenti allo spauracchio Latini, autore di molte delle segnature locali. È proprio lui però a procurarsi in mischia il primo rigore di giornata che Antonini trasforma. Nella ripresa altro rigore procurato Stan, Antonini non sbaglia e trova la doppietta. Marius e Latini hanno l'occasione del tris ma non riescono a concretizzare. Nel finale arriva il goal del S. Lorenzo con una punizione al limite di Impedovo che serve solo per il tabellino.
Calciatoripiù: Del Gratta, Fiore, Stan (Laurenziana). Neri, Filistrucchi (S. Lorenzo).
LAURENZIANA: Buglione, Casu, Fortunato, Del Gratta, Sascha, Antonini, Bertolino, Baldini, Latini, Fiore, Billi. A disp: Saverini, Stan, Marius, Romani, Pizzolante. All.: Andrea Bartoletti.<br >S. LORENZO C.G.: Nicastro, Toci, Fratini, Bacci, Filistrucchi, Neri, Diouf, Impedovo, Di Raffaele, Fusi, Colomba. A disp: Memoli, Becherini, Vannuzzi.hevit, Hajural, Delfino. All.: Alessio Lenzetti.<br >
RETI: 2 Antonini rig., Impedovo.
Una doppietta di Antonini dal dischetto decide l'incontro tra Laurenziana e S. Lorenzo. Gli ospiti si sono ben comportati in difesa limitando al minimo i rifornimenti allo spauracchio Latini, autore di molte delle segnature locali. È proprio lui però a procurarsi in mischia il primo rigore di giornata che Antonini trasforma. Nella ripresa altro rigore procurato Stan, Antonini non sbaglia e trova la doppietta. Marius e Latini hanno l'occasione del tris ma non riescono a concretizzare. Nel finale arriva il goal del S. Lorenzo con una punizione al limite di Impedovo che serve solo per il tabellino. <b>
Calciatoripiù: Del Gratta, Fiore, Stan (Laurenziana). Neri, Filistrucchi (S. Lorenzo).</b>