- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
2 - 0
- Florence S.C.
BANTI BARBERINO: Lascialfari, Materassi, Venturella, Calamai, Gjekaj, Clementi, Cecchi, Comelli, Fedi, Neri, Rapaj. A disp.: Beltrami, Corelli, Nuti, Gjekaj, Poli, Sina, Pineti. All.: Leonardo Ucini.
FLORENCE: Galingani, Tinagli, Lorenzoni, Calonaci, Biagioni, Suka, Della Morte, Munao, Coku, Silvestrino, Murolo. A disp.: Bartolini, Gopal, Papini, Bodea, Scarselli, Scandia, Baldini. All.: Antonio Bertini.
RETI: Cecchi, Sina.
Il Banti Barberino s'impone sulla Florence per 2-0. La prima frazione è tutta un monologo dei barberinesi che, però, sbagliano tante facili occasioni, chiudendo comunque in vantaggio grazie alla rete di Cecchi: il giocatore riceve palla sull'esterno, salva l'avversario e insacca alla mezzora. Nel secondo tempo la formazione locale riparte con meno convinzione e per i primi quindici minuti soffre le giocate della Florence. Gli ospiti, però, non riescono a creare situazioni nitide e la difesa locale allontana sempre il pericolo. Al 20' i padroni di casa raddoppiano con Sina che riceve palla spalle alla porta, si gira, supera l'avversario e la piazza nell'angolo basso. La Florence non molla ma la squadra di casa si difende con ordine.
Calciatoripiù: Lorenzoni (Florence); Comelli, Calamai, Neri (Banti Barberino).
BANTI BARBERINO: Lascialfari, Materassi, Venturella, Calamai, Gjekaj, Clementi, Cecchi, Comelli, Fedi, Neri, Rapaj. A disp.: Beltrami, Corelli, Nuti, Gjekaj, Poli, Sina, Pineti. All.: Leonardo Ucini.<br >FLORENCE: Galingani, Tinagli, Lorenzoni, Calonaci, Biagioni, Suka, Della Morte, Munao, Coku, Silvestrino, Murolo. A disp.: Bartolini, Gopal, Papini, Bodea, Scarselli, Scandia, Baldini. All.: Antonio Bertini. <br >
RETI: Cecchi, Sina.
Il Banti Barberino s'impone sulla Florence per 2-0. La prima frazione è tutta un monologo dei barberinesi che, però, sbagliano tante facili occasioni, chiudendo comunque in vantaggio grazie alla rete di Cecchi: il giocatore riceve palla sull'esterno, salva l'avversario e insacca alla mezzora. Nel secondo tempo la formazione locale riparte con meno convinzione e per i primi quindici minuti soffre le giocate della Florence. Gli ospiti, però, non riescono a creare situazioni nitide e la difesa locale allontana sempre il pericolo. Al 20' i padroni di casa raddoppiano con Sina che riceve palla spalle alla porta, si gira, supera l'avversario e la piazza nell'angolo basso. La Florence non molla ma la squadra di casa si difende con ordine. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lorenzoni </b>(Florence); <b>Comelli, Calamai, Neri</b> (Banti Barberino).