- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vaglia
-
0 - 6
- Atletica Castello
VAGLIA: Fantechi, Renai F., Alì, Pieri, Masini, Brunetti, Tarantini, Crescente, Chiari, Babini, Bonini. A disp.: Melelli, Renai M., Ascenati. All.: Giorgio Norello.
ATL. CASTELLO: Braconi, Arold, Gennari, Rabatti, Tarlini, Mafara, Megli, Adriaticu, Fantechi, Bartoli, Maci. A disp.: Bartoletti, Rosi, Nocentini, Falcinelli, Baricci, De Leonardis. All.: Mirko Presenti.
RETI: 3 Fantechi, 2 Megli, Bartoli.
L'Atletica Castello di mister Mirko Presenti riparte con una goleada espugnando Vaglia per 6-0. La formazione locale di Giorgio Norello tiene testa per un tempo e un bravissimo Fantechi limita il passivo. Il portiere del Vaglia è spesso chiamato in causa e si mette in mostra con belle parate. Il Castello, comunque, chiude la frazione in vantaggio: preciso colpo di testa di Fantechi da calcio d'angolo. Nella ripresa i biancoverdi ospiti raddoppiano quasi subito. Da quel momento la partita gira in favore dell'Atletico Castello che finalizza con facilità: Fantechi realizza altre due reti, altrettante Megli e un gol di Bartoli. La sconfitta, però, non demoralizza mister Giorgio Norello che ha vinto molti miglioramenti. La squadra ha dimostrato un buon approccio e lo spirito giusto - dice a fine partita Norello - e in contropiede abbiamo costruito qualche occasione interessante, la più clamorosa con Bonini. Mi auguro che tutto ciò sia di buon auspicio per il girone di ritorno .
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Atletica Castello; Fantechi (Vaglia).
VAGLIA: Fantechi, Renai F., Alì, Pieri, Masini, Brunetti, Tarantini, Crescente, Chiari, Babini, Bonini. A disp.: Melelli, Renai M., Ascenati. All.: Giorgio Norello. <br >ATL. CASTELLO: Braconi, Arold, Gennari, Rabatti, Tarlini, Mafara, Megli, Adriaticu, Fantechi, Bartoli, Maci. A disp.: Bartoletti, Rosi, Nocentini, Falcinelli, Baricci, De Leonardis. All.: Mirko Presenti.<br >
RETI: 3 Fantechi, 2 Megli, Bartoli.
L'Atletica Castello di mister Mirko Presenti riparte con una goleada espugnando Vaglia per 6-0. La formazione locale di Giorgio Norello tiene testa per un tempo e un bravissimo Fantechi limita il passivo. Il portiere del Vaglia è spesso chiamato in causa e si mette in mostra con belle parate. Il Castello, comunque, chiude la frazione in vantaggio: preciso colpo di testa di Fantechi da calcio d'angolo. Nella ripresa i biancoverdi ospiti raddoppiano quasi subito. Da quel momento la partita gira in favore dell'Atletico Castello che finalizza con facilità: Fantechi realizza altre due reti, altrettante Megli e un gol di Bartoli. La sconfitta, però, non demoralizza mister Giorgio Norello che ha vinto molti miglioramenti. La squadra ha dimostrato un buon approccio e lo spirito giusto - dice a fine partita Norello - e in contropiede abbiamo costruito qualche occasione interessante, la più clamorosa con Bonini. Mi auguro che tutto ciò sia di buon auspicio per il girone di ritorno . <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Atletica Castello; <b>Fantechi </b>(Vaglia).