• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 0 - 0
  • Rifredi 2000


GREVIGIANA: Rosi, Marucci, Lusini, Scarpelli, Corti, Congiu, Carnasciali, Martini, Giunti, Parisi, Ruocco. A disp.: Marchi, Forsinetti, Giachi, Tripodi, Misuri, Lassi, Cappella. All.: Massimo Curcio.
RIFREDI 2000: Mazzerelli, Masoch, Salvestrini, Mistretta, Benedetti, Casucci, Carrion, Prachi, Luciani, De Tellis, Di Bella, Mazzi, Leoni, Razzolini, Mezzetti, Golini, Fabbri. All.: Paolo Bosi.



Finisce zero a zero la sfida tra Grevigiana e Rifredi 2000. Gli ospiti restano in dieci dopo venti minuti per l'espulsione di Pracchi. Nonostante l'inferiorità numerica, comunque, i giocatori di mister Bosi nel primo tempo sono più pericolosi e si fanno sotto con Luciani, che ha una ghiotta occasione (il suo tiro termina però alto sulla traversa). Nella ripresa le fasi di gioco sono più equilibrate. Da una parte il solito Luciani è scatenato, e colpisce anche un palo. Dall'altra la Grevigiana, forte anche della superiorità numerica acquisita, va vicina al gol con Giachi e Giunti. Alla fine il pareggio è risultato equo.

Calciatoripiù:
Nella Grevigiana bene tutta la difesa in blocco. Nel Rifredi 2000 buona gara da parte del già citato Luciani.

GREVIGIANA: Rosi, Marucci, Lusini, Scarpelli, Corti, Congiu, Carnasciali, Martini, Giunti, Parisi, Ruocco. A disp.: Marchi, Forsinetti, Giachi, Tripodi, Misuri, Lassi, Cappella. All.: Massimo Curcio.<br >RIFREDI 2000: Mazzerelli, Masoch, Salvestrini, Mistretta, Benedetti, Casucci, Carrion, Prachi, Luciani, De Tellis, Di Bella, Mazzi, Leoni, Razzolini, Mezzetti, Golini, Fabbri. All.: Paolo Bosi. Finisce zero a zero la sfida tra Grevigiana e Rifredi 2000. Gli ospiti restano in dieci dopo venti minuti per l'espulsione di Pracchi. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, comunque, i giocatori di mister Bosi nel primo tempo sono pi&ugrave; pericolosi e si fanno sotto con Luciani, che ha una ghiotta occasione (il suo tiro termina per&ograve; alto sulla traversa). Nella ripresa le fasi di gioco sono pi&ugrave; equilibrate. Da una parte il solito Luciani &egrave; scatenato, e colpisce anche un palo. Dall'altra la Grevigiana, forte anche della superiorit&agrave; numerica acquisita, va vicina al gol con Giachi e Giunti. Alla fine il pareggio &egrave; risultato equo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nella Grevigiana bene tutta la difesa in blocco. Nel Rifredi 2000 buona gara da parte del gi&agrave; citato <b>Luciani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI