- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
2 - 1
- Audace Legnaia
PONZANO: Paci, Kucay, Turci, Marzi, Usignoli, Mazzoli, Zaccaria, Ricciardi (Mazzei), Mannoni, Mboime (Scardigli), Bigazzi (Panerai). All.: Roberto Puccini.
AUDACE LEGNAIA: Pasellucci, Zicolella, Gayed, Ursachel, Del Bene, Reyno, Garnerore, Visurraga, La Ferlita, Di Michele, Iordache. A disp.: Pardini, Prosperi, Borbottoni, Rinaldi, Marinai, Piazzini. All.: Simone Verniani.
RETI: Usignoli, La Ferlita, Zaccaria.
Primo tempo favorevole al Ponzano; la squadra di Puccini gioca bene, ma non finalizza almeno tre limpide occasioni da rete. Il gol però è nell'aria e arriva prima dell'intervallo con un tiro di Usignoli che non lascia scampo a Pasellucci (nell'occasione la sfera è deviata da Reyno). Nel secondo tempo, a seguito di un rimpallo in area, La Ferlita trova il gol del pareggio. Poi però il Legnaia perde Garnerone a centrocampo e la squadra di Verniani perde un po' d'equilibrio. Il Ponzano continua a macinare gioco, la partita sembra ormai destinata a finire sull'1-1, ma all'ultimo minuto di recupero Zaccaria trova il gol della domenica con un tiro dalla lunga distanza che si insacca all'incrocio dei pali, dove Pasellucci non può arrivare. Da segnalare l'ottimo arbitraggio.
Calciatoripiù: Per il Legnaia buona prova di La Ferlita, Zicolella, Ursachel, Pasellucci. Per il Ponzano ottimo Turci nell'inedito ruolo in difesa, bene anche Usignoli a sinistra, Mannoni a destra e Zaccaria in mezzo al campo.
PONZANO: Paci, Kucay, Turci, Marzi, Usignoli, Mazzoli, Zaccaria, Ricciardi (Mazzei), Mannoni, Mboime (Scardigli), Bigazzi (Panerai). All.: Roberto Puccini.<br >AUDACE LEGNAIA: Pasellucci, Zicolella, Gayed, Ursachel, Del Bene, Reyno, Garnerore, Visurraga, La Ferlita, Di Michele, Iordache. A disp.: Pardini, Prosperi, Borbottoni, Rinaldi, Marinai, Piazzini. All.: Simone Verniani.<br >
RETI: Usignoli, La Ferlita, Zaccaria.
Primo tempo favorevole al Ponzano; la squadra di Puccini gioca bene, ma non finalizza almeno tre limpide occasioni da rete. Il gol però è nell'aria e arriva prima dell'intervallo con un tiro di Usignoli che non lascia scampo a Pasellucci (nell'occasione la sfera è deviata da Reyno). Nel secondo tempo, a seguito di un rimpallo in area, La Ferlita trova il gol del pareggio. Poi però il Legnaia perde Garnerone a centrocampo e la squadra di Verniani perde un po' d'equilibrio. Il Ponzano continua a macinare gioco, la partita sembra ormai destinata a finire sull'1-1, ma all'ultimo minuto di recupero Zaccaria trova il gol della domenica con un tiro dalla lunga distanza che si insacca all'incrocio dei pali, dove Pasellucci non può arrivare. Da segnalare l'ottimo arbitraggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Legnaia buona prova di <b>La Ferlita, Zicolella, Ursachel, Pasellucci. </b>Per il Ponzano ottimo <b>Turci </b>nell'inedito ruolo in difesa, bene anche <b>Usignoli </b>a sinistra, <b>Mannoni </b>a destra e <b>Zaccaria </b>in mezzo al campo.