• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 0
  • Cortona Camucia


BUCINESE (4-4-2): Cecchini, Teci, Fontani, Colcelli, Berti, Tomberli, Massini, Vannini, Sahini, Filvi, Manganelli. A disp.: Bartoli, Rasulo, Stefanelli, Genero, Bruttini, Pezzano, Brogi. All.: Mauro Mugnai.

NUOVO CORTONA CAMUCIA (4-5-1): Lodovichi, Guerrini, Hairullai, Paganini, Milani, Pacchi, Currà, Picchi, Tanini, Tortorici, Banchelli. All.: Luca Mariottoni.


ARBITRO: Becattini sez. Valdarno.


RETE: Filvi.



La Bucinese, ormai campione in carica del proprio girone, liquida anche la pratica Nuova Cortona Camucia e si afferma, sia pure di misura, grazie al goal di Filvi allo scadere della prima frazione di gara. Buona l'azione promossa da Laura Teci che suggerisce a meraviglia per Filvi, accorrente, che di testa scavalca Lodovichi. E' il goal-partita. Poco altro resta da aggiungere relativamente alla cronaca della ripresa, perchè il Nuovo Cortona Camucia, già in undici contati, sul finire del primo tempo, perde anche un altro elemento, rimanendo in dieci. Nel secondo tempo, la Bucinese usufruirebbe anche di un calcio di rigore, ma Tomberli calcia non troppo deciso e l'occasione sfuma perchè il giocatore spedisce fuori. Ma la Bucinese ormai quest'anno ha vinto in tutti i sensi. E, già che c'è, conclude vincendo anche questa partita.

GIOCATORE PIU': Laura Teci Standing ovation per questa giovane, la quale è rimasta sempre un punto fermo della squadra ed ha contribuito a rendere la Bucinese titolare di un altro primato; essere l'unica squadra in Arezzo ad aver vinto un torneo con una presenza femminile nell'organico. Sono quelle cose belle che questo calcio, ancora, riesce a regalare.

Irene BUCINESE (4-4-2): Cecchini, Teci, Fontani, Colcelli, Berti, Tomberli, Massini, Vannini, Sahini, Filvi, Manganelli. A disp.: Bartoli, Rasulo, Stefanelli, Genero, Bruttini, Pezzano, Brogi. All.: Mauro Mugnai. <br >NUOVO CORTONA CAMUCIA (4-5-1): Lodovichi, Guerrini, Hairullai, Paganini, Milani, Pacchi, Curr&agrave;, Picchi, Tanini, Tortorici, Banchelli. All.: Luca Mariottoni. <br > ARBITRO: Becattini sez. Valdarno. <br > RETE: Filvi. La Bucinese, ormai campione in carica del proprio girone, liquida anche la pratica Nuova Cortona Camucia e si afferma, sia pure di misura, grazie al goal di Filvi allo scadere della prima frazione di gara. Buona l'azione promossa da Laura Teci che suggerisce a meraviglia per Filvi, accorrente, che di testa scavalca Lodovichi. E' il goal-partita. Poco altro resta da aggiungere relativamente alla cronaca della ripresa, perch&egrave; il Nuovo Cortona Camucia, gi&agrave; in undici contati, sul finire del primo tempo, perde anche un altro elemento, rimanendo in dieci. Nel secondo tempo, la Bucinese usufruirebbe anche di un calcio di rigore, ma Tomberli calcia non troppo deciso e l'occasione sfuma perch&egrave; il giocatore spedisce fuori. Ma la Bucinese ormai quest'anno ha vinto in tutti i sensi. E, gi&agrave; che c'&egrave;, conclude vincendo anche questa partita. <br ><b>GIOCATORE PIU': Laura Teci </b>Standing ovation per questa giovane, la quale &egrave; rimasta sempre un punto fermo della squadra ed ha contribuito a rendere la Bucinese titolare di un altro primato; essere l'unica squadra in Arezzo ad aver vinto un torneo con una presenza femminile nell'organico. Sono quelle cose belle che questo calcio, ancora, riesce a regalare. Irene




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI